...ciao..amici...
i primi di settembre inizierà la ristrutturazione della mia casetta....in vista del matrimonio
...
sono molto felice...ma anche molto preoccupata.....i lavori dureranno almeno 3 mesi...per cui prima di gennaio non credo riusciamo a stabilirci nuovamente in casa...
dovremo traslocare e portar via tutto....e con le piante come faccio?
ho pensato di spostarle tutte all'esterno...ma temo sia l'inverno che arriverà che gli stessi operai..
purtroppo nella casa dove ci sistemeremo in attesa del termine lavori non posso portarmi tutte le piante....porterò con me solo i 2 bonsai...e x le altre come mi regolo?
le piante che ho sono queste
benjamin
photos
spatyphillum
azalea
2 kalankoe
1 opuntya microdasys
yucca
nespolo
bella di notte
rincospermum
ciclamino
cycas
lantana
quale di queste è fortemente a rischio secondo voi?
come mi consigliate di sistemarle?
ho 2 balconi uno esposto a nord-ovest
l'altro a sud-est
i primi di settembre inizierà la ristrutturazione della mia casetta....in vista del matrimonio

sono molto felice...ma anche molto preoccupata.....i lavori dureranno almeno 3 mesi...per cui prima di gennaio non credo riusciamo a stabilirci nuovamente in casa...
dovremo traslocare e portar via tutto....e con le piante come faccio?
ho pensato di spostarle tutte all'esterno...ma temo sia l'inverno che arriverà che gli stessi operai..
purtroppo nella casa dove ci sistemeremo in attesa del termine lavori non posso portarmi tutte le piante....porterò con me solo i 2 bonsai...e x le altre come mi regolo?
le piante che ho sono queste
benjamin
photos
spatyphillum
azalea
2 kalankoe
1 opuntya microdasys
yucca
nespolo
bella di notte
rincospermum
ciclamino
cycas
lantana
quale di queste è fortemente a rischio secondo voi?
come mi consigliate di sistemarle?
ho 2 balconi uno esposto a nord-ovest
l'altro a sud-est
Ultima modifica: