• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tulipani botanici in fiore....

mario87

Maestro Giardinauta
ecco i primi

DSCN5711.jpg


DSCN5779.jpg


DSCN5772.jpg


DSCN5810.jpg


DSCN5808.jpg


DSCN5815.jpg


DSCN5824.jpg


DSCN5843.jpg


DSCN5881.jpg


DSCN5877.jpg
 

-DAN-

Giardinauta Senior
complimenti veramente belli
mi piacciono i colori e il fatto che sono tanti e di forma allungata verso l'alto danno un grande effetto di "slancio" molto apprezzato
 

liligen

Florello
Mi chiedo sempre perché chiamate un fiore, un fiore...

In francese, è femminile...e quando vedo questi tulipani (anche femminile, in francese) mi dico che abbiamo ragione! :crazy::lol:

Così femminili i tuoi tulipani, Mario! Così belli! :love:
 

sunflower1980

Aspirante Giardinauta
Veramente spettacolari, notevoli!!
me ne sono completamente innamorata!
si piantano nel periodo autunnale o in un'altra stagione?
grazie!
Miki
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Davvero bellissimi!
E poi tutti così sincronizzati...sembran programmati!
La natura mi stupisce sempre!
 

Commelina

Master Florello
mario sono stupendi.... i miei assolutamente indietro, però sono all'aperto... ho preso un miscuglio, ma spero che ce ne siano tanti del colore dei tuoi!

Mi chiedo sempre perché chiamate un fiore, un fiore...

In francese, è femminile...e quando vedo questi tulipani (anche femminile, in francese) mi dico che abbiamo ragione! :crazy::lol:

Così femminili i tuoi tulipani, Mario! Così belli! :love:

è vero lili, misteri delle lingue... anche il mare per me dovrebbe essere femminile
 
Alto