• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tuberose

C

caprifoglio

Guest
Vorrei avere delle informazioni sui fiori di tuberosa quella profumatissima perchè mi piacerebbe piantarla. Mi han detto che è un tubero ma fiorisce una sola volta nella vita...è vero??? e per moltiplicarla tramite bulbilli, ci vogliono 4 anni prima che diano il fiore :( comunque nn sto riuscendo a reperirle perchè mi hanno detto che nn è ancora il periodo in quanto ora stanno fiorendo....io sinceramente sono indeciso se acquistarle o meno...che me ne faccio di un bulbo che fiorisce solo una volta nella vita per quanto il fiore possa essere bello???

Green95

Fiorin Florello
ciao!
è vero il bulbo fiorisce una sola volta ma con tutti i bulbilli che ti ritrovi attorno al bulbo madre potresti averle fiorite anche tutti gli anni!

C

caprifoglio

Guest
ciao green! :) em...si ma il fatto è che i bulbilli mi han detto che fanno il fiore dopo 4 anni...sinceramente nn mi va proprio di aspettare tanto :(

Alto