Le foglie sono molli, marroncine, giusto? Secondo me è eccesso di acqua. Non credo sia il freddo perché come è stato detto è una pianta naturalizzata sulle coste centro-meridionali italiane, quindi non sono i 7-8° che ha preso per 3-4 giorni (dico a caso, non mi pare che sia stato estremamente freddo finora tranne pochi giorni), io ho tenuto un carpobrotus in una balconetta per due anni sempre esposto alle intemperie, poi purtroppo l'ha sterminato la neve e il gelo... ma per resistere, resiste abbastanza.
Da quello che descrivi, penso che l'hai messo in casa troppo presto e che l'hai annaffiato troppo, prova a controllare le radici e a salvare il salvabile, alla peggio il prossimo anno cerchi un'altra talea
Per rispondere a Dani&Gea, in effetti molte succulente si possono taleare in acqua, ma alla comparsa delle prime radici (sempre se le fanno
) andrebbero interrate. C'è anche chi le coltiva in idrocoltura, ma non ho mai provato personalmente... dubito che possa essere una coltivazione a lungo termine.