se solo dovessi darla di meno in giro...Trema la terra e tremano i pirati….chi piu’ e chi meno.
Ne abbiamo passate di tempeste assieme….ci mancava solo questa,accidenti.:muro:
Fortunatamente tra di noi non ci sono stati danni ma solo spavento, eccetto per Thej che è piu’ vicina ai luoghi del disastro…..quel disastro che in un attimo ti cancella tutto…..cancella dei punti di riferimento della tua vita….
Personalmente vorrei rivolgere un grazie alla nostra Thegamina:love_4erché ci ha dimostrato un grande coraggio…alla fine è stata piu’ lei a incoraggiare noi,anche se qualche sorriso glielo abbiamo strappato e poi che dire della Crilosofia….pirati sì, ma sempre un passo avanti…..
BUONA NAVIGAZIONE PIRATI!
Domattina,al sorgere del sole è possibile vedere Venere che transita davanti al sole. Io mi sveglio alle 5.Il fenomeno finisce alle 6:55.
Il prossimo avvenimento sarà nel 2117.
Lo so ma son belle lo stesso perché:non si vede proprio
ma figurati, mi fa solo piacere che ti sia piaciuto!!!Kermiiiiiiiiiiiiiiiii ho trovato la pianta di capperi :froggie_r:froggie_r scusami non mi piace copiare dagli altri ma quando ho visto quel fiore
Mi spieghi per piacere come si coltiva??? Grazie :love_4:
incredibile riesco a salutarvi già nella prima pagina, questa volta. Ari sempre super..... e grazie :love_4:.
piratucci belli, canalliette belle..... siamo a 43...... altro che tempeste......
Buonasera piratacci velocissimi e...golosi!! Braverrima Ari,bel titolo, :hands13: ci voleva un pensiero ai terremotati... Noi siamo pirati,ma cuori d'oro e se potessimo faremmo qualche razzia dove pensiamo tutti e la porteremmo in Emilia,vero??
grazie Ari per la bella apertura.....
la cocomerata di cortile è andata bene, ci voleva per stemperare le mille ansie da calma apparente.... c'era con noi a tavola un ragazzo di Salerno che ha appena accompagnato la moglie incinta e il figlioletto in Campania dai genitori per far vivere questi ultimi due mesi di gravidanza in santa pace..... e lui carinissimo che fa avanti e indietro.....
...a tutti quanti dico.....
se solo dovessi darla di meno in giro...
quanto tela ridarei
oggi come vi dicevo son passato dal mio santuario...alla fine anche per i terremotati che una candela penso non guasti mai...mi ha fatto davvero piacere leggere quelle belle parole all'apertura...
io vi lascio solo una foto che a esprimere certe cose non son tanto capace!
Green95 ha scritto:
buongiorno a tutti tutti, bellerrima l'apertura ariuccia!!!
un pensierissimo a tutti i tremolini miei, vi penso sempre...sapevatelo! :love_4:
ma figurati, mi fa solo piacere che ti sia piaciuto!!!
terra o ciottolame moooolto rustici, tanto sole e poca acqua, non si pota se non per farne delle talee!
V enere non era visibile per tutti, tempo fa avevo messo la cartina per coloro che potevano vederla, il nord è escluso e pure il tirreno perchè impedito dagli appennini, la potevano vedere tutto l'adriatico e la sardegna del sud, sempre per le montagne hche ssi frappongono al sorgere del sole in quell'ora.green... DI SICURO faje na foto per me povero capitano nottampulo