• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Gallinaccia :lingua:
Pollo ruspante
24.gif
:D:D

carne

Florello Senior
mi fan venire in mente qualcuno...:confuso::lol:
[video=youtube;JLPWCQXkR30]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=JLPWCQXkR30[/video]

carne

Florello Senior
I petali delle rose sfiorite sono ancora belli così, copiando l'idea di natabruja li ho meesi in una ciotola con sotto un po' d'acqua e ho un centrotavola colorato

petali.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratacci velocissimi e...golosi!! Braverrima Ari,bel titolo, :hands13: ci voleva un pensiero ai terremotati... :) Noi siamo pirati,ma cuori d'oro e se potessimo faremmo qualche razzia dove pensiamo tutti :eek:k07: e la porteremmo in Emilia,vero?? :love:Io oggi sono stata di corvee tra tende da lavare e terrazzo da preparare,qua fa caldo,spero presto di cenarci!!:tupitupi:

K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao strego,ieri notte mi hai fatto proprio ridere,valà.....:D Sai che le taleone di plumeria si stanno muovendo tutte e due? :tupitupi:Appena posso metto foto,ma sarà una pianta strana,prima apre le foglie eppoi mette le radici.....:eek: Credevo il contrario,come le altre talee che ho fatto.....:rolleyes:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Kelly:love_4:

THEI non è passata oggi, speriamo vada tutto bene:love_4:

Ragazzi vado che domani ciò la sveglia alle quattro:storto:

A tutti auguro
buonanotte_stw-14.gif

:love_4::love_4:

carne

Florello Senior
Vi lascio continuare che per me è ora di andare in quel posto...buona serata a voi che restate.

K

Kelly Genova

Guest
Notte Carnina ed Ortyna, :love_4: e complimenti ancora per i vostri ibini!!!:love:

Green95

Fiorin Florello
Domattina,al sorgere del sole è possibile vedere Venere che transita davanti al sole. Io mi sveglio alle 5.Il fenomeno finisce alle 6:55.
Il prossimo avvenimento sarà nel 2117. :D

K

Kelly Genova

Guest
Notte Greenuccio,vado anche io che domani altre tende,,,,Arghhhhh!!:martello: GN&SD!!:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto