• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutti piratuzzi beddi!!!! :):):)

buona sera!!!
ma fede si assomiglia tanto al mio hibi!!!! bellissimo colore:love:

l'ultima fioritura dell'anno scorso era un rosa più carico, secondo me più avanti rifarà fiori di un rosa più intenso, mi sembra identico al tuo,
avevi inserito la foto appena comprato.
faremo il confronto strada facendo :lol::D:eek:k07:

guardando i boccioli che sono quasi arancio speravo che fosse arancio, invece rosa chiaro :(

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
1.gif

carne

Florello Senior
Buona giornata oggi si presenta magnifica speriamo che l'inverno se ne sia andato portandosi via anche la coda.
Sole verde e spazio ...almeno si sogna.

images

_ortensia_

Master Florello
:(Eh no chi en de metes dacordu, non è possibile che non ci incontriamo mai uffa, ieri c'ero io e te no, oggi ci sei te e io no. Tutta colpa di green:D:D

K

Kelly Genova

Guest
Oggi ci sono io ma non mi piace il tè........:fischio: Ciao Ortyna!!! :love_4: I maschi di casa sono incollati alla tv.....:martello2

_ortensia_

Master Florello
:confusoMichi che fine avrà fatto? è da sabato che non si sente, non si sarà mica imbiancato anche lui spero:D

Michi torna che ti devo dare la risposta per la piantina:):love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
passaggio veloce,veleggiando sempre fianco a voi :love:anche se non son sempre presente vi auguro una personale buona notte con una musica di cui mi sono innamorata l'altra sera guardando criminal mind...
oggi giornata di m....a:muro:spero in una buona dormita!:sleep2:

[video=youtube_share;J3HWclx_dFI]http://youtu.be/J3HWclx_dFI[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto