• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

travaso zucca

nenasere

Giardinauta
buongiorno a tutti,l'altra settimana su consiglio di...(purtroppo non ricordo il nome e neanche il titolo della discussione),ho messo nel cotone 4 semi di zucca, ho aspettato che facessero il punto bianco..qualcuno di voi mi ha detto che se sono buoni fanno questa puntina bianca dopo 4 giorni...be'...su 4 semi 3 hanno fatto la punta...anzi,non la punta, ma proprio una radice ben radicata nel cotone di circa 2cm con tutte le barbine...ieri sera l'ho travasati nella terra,dentro una specie di serretta fatta da me con uan scatolina per i pomodori e un po' di celophan...andra' bene?l'ho messa sul terrazzo....speriamo...ciao serena
 

tano80

Aspirante Giardinauta
si, dovrebbe andare bene cosi. cmq non ti preucupare, le zucche, una volta germinate sono molto difficili da uccidere
 
Alto