• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattamento con Ortiva

gianqua

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
mi servirebbe un consiglio da chi è più esperto di me, purtroppo credo che il mio prato abbia preso un fungo per un mio errore nel programmare una zona quando sono andato in ferie, quindi troppa acqua con caldo risultato da prato perfetto a prato ora con macchie circolari gialle e punti secchi. Volevo evitare che mi distruggesse tutto il prato dopo tanto lavoro però ho paura che per dare un fungicida faccia troppo caldo. In casa ho l'ortiva ho ho già utilizzato in passato a base di Azoxystrobin . Grazie a chi mi può dare una risposta .
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Tratta con un fungicida a base di azoxystrobin per sicurezza, anche se mi sembra non sia più in azione il fungo.. A menoche non stia peggiorando ancora

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto