• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trasporto

crassula

Aspirante Giardinauta
visto che io spesso compro piante nuove quando sono a mestre e poi la domenica sera devo portarle a padova perchè le tengo qui ho costruito una cosa per trasportarle senza danneggiarle...

trasporto-002.jpg

come vi sembra?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Hai avuto proprio una bella trovata, magari tra un vaso e l'altro metti un foglio di giornale stropicciato così i vasetti sono più stabili e, nel caso di piante con sine, non pungeranno quelle vicine.

crassula

Aspirante Giardinauta
Hai avuto proprio una bella trovata, magari tra un vaso e l'altro metti un foglio di giornale stropicciato così i vasetti sono più stabili e, nel caso di piante con sine, non pungeranno quelle vicine.

forse non si vede ma non è solo una scatola, ha un doppio fondo, lo strato superiore ha dei buchi per mettere dentro i vasetti cosi sono stabili e non si muovono....se ne vede uno vuoto in alto a destra...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ingegnosa davvero!:slow: Ti meriti un bell'applauso :hands13:
Nella scatola ho visto una bella crassula falcata :hehe:

crassula

Aspirante Giardinauta
crassula falcata? no no, forse la vedi male....è quella nel post della festa dei fiori di mirano...mi hai detto anche tu che non è una crassula falcata...

thuya

Florello
forse non si vede ma non è solo una scatola, ha un doppio fondo, lo strato superiore ha dei buchi per mettere dentro i vasetti cosi sono stabili e non si muovono....se ne vede uno vuoto in alto a destra...

è vero!! non c'avevo fatto caso ai "buchi"!!!! caspiterina che bella idea!!!!

No, quella grigiastra vicino ai fiorellini rosa...a meno che non sia la C. Morgan Beauty!

io mica la vedo:storto::storto:

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao
so che non è la sessione adatta ma ti pongo lo stesso una domanda,
la 2 e la 4 come le hai identificate?
le ho anche io uguali.

grazie

piccola lithops

Alto