• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trasporto frutta/verdura

mockingbird85

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

volevo chiedere un'informazione: in campagna ho un orto abbastanza esteso, dove coltiviamo frutta e verdura biologica, che consumiamo prevalentemente in famiglia. Però ho dei problemi di trasporto perchè abitiamo in città, e le nostre casse, arrangiate, in plastica e non professionali, a volte si rompono. Mi potreste dare qualche consiglio su quali casse resistenti comprare? Mi servirebbero contenitori tipo questi Ma si trovano anche non online? A chi mi posso rivolgere praticamente? Grazie mille
 

felo1992.ff

Giardinauta
Non so di quante casse tu abbia bisogno, però se te ne servono una decina le costruirei in legno, per casa ho ancora quelle di mio nonno costruite negli anni 50 , e non le ha nemmeno trattate quindi pensa anche a questa opzione , la plastia é sicuramente piu lavabile e igenizzabile del legno , però in mancanza

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

mockingbird85

Aspirante Giardinauta
Alla fine mio zio in campagna mi ha donato le sue casse in legno (belle resistenti), ma ne ho acquistato anche alcune in polietilene e devo dire che mi soddisfano altrettanto, grazie ancora per i vostri suggerimenti!
 
Alto