• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tradescantia zebrina

Max77

Guru Giardinauta
Le fioriere son già fatte :fischio: volevo semplicemente coprire il vuoto nella parte inferiore dei plumbago, quindi ho messo qualcosa di cadente. mah
:Saluto:

Sì, avevo capito che le fioriere erano già fatte, tranquilla :eek:k07:, ma magari, la prossima primavera, se vedi che Plumbago e Ryncospermum stentano un po' a crescere insieme, potresti provare a fare come t'ho detto io. Sarebbe un'idea!!!!!!! :eek:k07:
Cmq, tengo incrociate le dita per le tue fioriere miste e per la zebrina!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Dai, tienimi informato sugli sviluppi, mi raccomando!!!!!!!!! :eek:k07:

marianna masini

Aspirante Giardinauta
:ciglione:Gazie speriamo vada tutto bene, adesso non potrei intervenire per creare altre fioriere...ho finito lo spazio disponibile...non vorrei mi cadesse giù il terrazzo...cmq per il futuro ho dei progetti ... quindi potrei aggiungere fioriere speriamo che per questi 2/3 anni non succeda nulla di drammatico...cmq la mia piccola zebrina attualmente in casa sta crescendo con grande rapidità aveva un rametto più lunco degli altri circa 4 cm che cadeva dal bordo del vaso adesso a distanza di una settimana arriva circa a 10cm. :froggie_r :Saluto:

Max77

Guru Giardinauta
Gazie speriamo vada tutto bene, adesso non potrei intervenire per creare altre fioriere...ho finito lo spazio disponibile...non vorrei mi cadesse giù il terrazzo... :)lol::lol:) cmq per il futuro ho dei progetti ... quindi potrei aggiungere fioriere speriamo che per questi 2/3 anni non succeda nulla di drammatico...cmq la mia piccola zebrina attualmente in casa sta crescendo con grande rapidità aveva un rametto più lunco degli altri circa 4 cm che cadeva dal bordo del vaso adesso a distanza di una settimana arriva circa a 10cm. :froggie_r :Saluto:

A chi lo dici quando parli di problemi di spazio!!!!!!!!!!! :storto: Io lotto contro lo spazio ogni volta che aggiungo un vaso sul mio terrazzo!!!!!! :cry: Ma adoro le piante e, maledetto me, non riesco a rinunciarci!!!!!! :martello:
Woooooooooooooooooooooowwwwwwwwwww, sono felice che la tua zebrina stia crescendo rapidamente!!!!!!!!!!! :froggie_r Vedrai quante soddisfazioni ti darà!!!!!!!!!! :eek:k07:

Un megasalutone da Genova!!!!!!!!! :Saluto:

Alto