• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tosaerba ad hoc

Magnum

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, dopo 3 tosaerba rotti vorrei passare a qualcosa di affidabile. Il penultimo mi era stato venduto come tale, un sandrigarden a trazione ma ha fatto la stessa fine degli altri, ossia scocca e/o manici rotti. Il punto è proprio questo...mai avuto problemi con i motori (b&s) piuttosto con le scocche e i manici. Si arrugginiscono fino alla morte! Lavo la macchina ad ogni taglio ma sembra non bastare. Ho un giardino pianeggiante di 600 mq circa con ostacoli (alberi e aiuole), cosa posso acquistare?
Premetto che ho letto tutte le discussioni in merito e sono ancora più confuso
 

Magnum

Aspirante Giardinauta
Vicino a me c'è un rivenditore oleomac, avrei puntato questo anche se non ha la scocca in alluminio forse è un po' più resistente delle cinesate

Oleomac G 48 TK COMFORT PLUS​

Qualcuno lo possiede? È un buon prodotto?
 

calce

Aspirante Giardinauta
io ho già postato quella che uso, e mi sembra che sia la stessa" g 48 tk allroad plus 4 " così fosse, è un'ottima macchina consuma pochissimo ha l'acceleratore manuale semovente ecc ecc. io ci taglio 3600 mq.. quanto te la fà pagare? la mia ci ho dato 370€ spesi bene
 

Magnum

Aspirante Giardinauta
Alla fine ho preso quella, negozio fisico vicino casa. Fanno assistenza e tutto ma non è la all around, g 48 ti confort plus. Pagata 330 euro, mi hanno dato il tappo del mulching, 1 LT di olio, il pieno di benzina. Montata e collaudata davanti a me.
 
Alto