• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa inglese rosa e bianca

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Wild Edric
P6070025.jpg


P6090014.jpg


P6140011.jpg
 

Maria42

Apprendista Florello
Ma io posso partecipare lo stesso anche se la mia è in vaso, vero?!!! Per il torneo delle rose in vaso ne avrei scelta un'altra!

Ecco Queen of Sweden

Queen of Sweden1.JPG

Queen of Sweden2.JPG

Queen of Sweden3.jpg

Queen of Sweden.jpg
 

frances

Giardinauta
Maria la tua queen of sweden è bellissima, è già una rosa che mi piace e vederla così bella e ben fotografata mi tenta ad averla subito!!!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bellissima pianta, bel portamento e poi i fiori sono a coppa come piacciono a me. Ho visto anche le altre complimenti, hai un magnifico giardino.
 

Maria42

Apprendista Florello
Bellissima la tua Queen, Dinogiardino! Finalmente riesco a vedere la corolla tutta aperta! La mia, non so perchè, arriva all'apertura massima della mia seconda foto e poi i petali cadono di colpo.
:Saluto:
 

marco72

Aspirante Giardinauta
Io parteciperei con la mia Princess Alexandra of Kent..
098mod.jpg

la pianta in generale..
099mod.jpg

anche qui
106mod.jpg

qui il fiore sta sbocciando
105mod-1.jpg

..e qui direi che è sbocciato..:hands13: :Saluto:
 

luisangela

Giardinauta Senior
che meraviglia di rose!!!

Anch'io posseggo una Mary Rose, ma dopo aver visto le foto che ci sono qui...è meglio che vada a nasconderla dietro la lavagna!
Complimenti cate3000 è fantastica!
 

cate3000

Aspirante Giardinauta
Grazie,Luisangela! La mia Mary Rose,da quando l'ho trapiantata in piena terra circa tre anni fa,è "lievitata" ed ogni anno aumenta sempre di più le sue dimensioni e la fioritura è sempre più abbondante. Forse la tua è in vaso e cresce un po' stentatamente,come è successo alla mia nel primo anno che ha trascorso in vaso, o forse è molto giovane . Concedile un po' di tempo e vedrai che anche la tua "esploderà"..
 
Alto