• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tornado in brianza

P

painthorse

Guest
Ragazzi, io abito in Brianza.....non vi dico il mio balcone ex-fiorito :(
Mi reputo fortunata, da noi non ci sono stati i danni che avete sentito al telegiornale, ma è stato un quarto d'ora da paura!!
Buona settimana a tutti. ;)

R

Roberta

Guest
Ho visto delle immagini spaventose al TG.
Ormai stiamo diventando sempre di più un paese tropicale con tutti i rischi connessi.
Mi spiace per il tuo balcone. :(

marika

Aspirante Giardinauta
Mi dispiace per le tue piante. Per fortuna non hai avuto danni più gravi, come quelli che ho visto in tv. Sono sicura che la passione per il verde ti farà ricominciare presto a piantare, seminare e sistemare il tuo balcone. In bocca al lupo!

Marika :cool:

Z

zia Lilli

Guest
Penso che tutti noi del forum siamo vicini a quei poveretti che hanno avuto tutto distrutto dal tempaccio.
Le immagini di quel cineamatore o giù di li davano l'impressione di essere in centro America nel periodo dei tornadi.
Non penso che in questo periodo qualcuno del luogo abbia voglia e tempo di attaccarsi ad un computer, sempre che gli sia rimasto attivo, ma la solidarietà anche solo virtuale penso dia un pochino di conforto.
Ciao

Alto