• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incidente aereo a Madrid

marco837

Florello Senior
infatti spesso lo è. Ma la mia vocazione al martirio (e la mia devozione a san Giuda) mi impongono di bere l'amaro calice....

Come fan dell'amico Teddy (anch'io lo sono) potremmo rifarci ad una semplice frase
"misericordia a voi e pace e carità in abbondanza."
Anche San Giuda aveva rimproverato questo genere di atteggiamento che spesso spunta nel forum.

Questa discussione come altre ha molte chiavi di lettura.
l'importante è che non si oltrepassi il limite del buon gusto.

In tutto questo 3rd di buon gusto ne ho trovato davvero poco.

Trovo di cattivo gusto l'aprire un 3rd di indole quasi commiserativo.
Trovo di cattivo gusto intervenire in questo 3rd in maniera così dissacrante.

Chiedo gentilmente di moderare i toni e di non strumentalizzare questa discussione per attacchi ideologici e personali.
In caso contrario non me ne vogliate se chiudo il 3rd.
Lasciamo perdere in maniera dignitosa, e non trasformiamo questo 3rd nel muro del pianto per tutte le disgrazie aeree, o nella lotta tra compassionevoli e disillusi della vita.

Grazie

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come fan dell'amico Teddy (anch'io lo sono) potremmo rifarci ad una semplice frase
"misericordia a voi e pace e carità in abbondanza."
Anche San Giuda aveva rimproverato questo genere di atteggiamento che spesso spunta nel forum.

Questa discussione come altre ha molte chiavi di lettura.
l'importante è che non si oltrepassi il limite del buon gusto.

In tutto questo 3rd di buon gusto ne ho trovato davvero poco.

Trovo di cattivo gusto l'aprire un 3rd di indole quasi commiserativo.
Trovo di cattivo gusto intervenire in questo 3rd in maniera così dissacrante.

Chiedo gentilmente di moderare i toni e di non strumentalizzare questa discussione per attacchi ideologici e personali.
In caso contrario non me ne vogliate se chiudo il 3rd.
Lasciamo perdere in maniera dignitosa, e non trasformiamo questo 3rd nel muro del pianto per tutte le disgrazie aeree, o nella lotta tra compassionevoli e disillusi della vita.

Grazie

quoto e straquoto tutto.
Direi che è il caso di non alimentare ulteriormente dissapori in questo 3d (e anche in altri, per favore.)

ringrazio anticipatamente:Saluto:.

Ultima modifica:
Alto