• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Topsoil da rifare

Phil

Esperto Sez. Prato
Va beh dai..ti fai un ciclo di mais quest'anno e poi l'anno prossimo semini la rubra.. occhio però a non perderti in giardino poi quando sarà adulto il mais..
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Proprio oggi mi chiedevo come stava procedendo la germinazione che immaginavo fosse avvenuta proprio questi giorni.. :su:
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Mi spiace deluderti.. ma la commutata di rizomi manco l'ombra :)
Colore spettacolare in compenso.. vedrai.
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Ahhh ho capito :D.. guarda, io di rizomi ancora men che meno anche al sole.. va a finire che io ho la commutata e tu la rubra rubra.. :LOL: :mazza:
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Ciao @acerberus , come se la sta passando la tua rubra?? La mia sta alzando bandiera bianca con tutta quest'acqua.. Aveva resistito le prime settimane ma ora è troppa.. Fa nubifragi ogni santo giorno da 2 settimane circa!.. Un disastro.
 

acerberus

Giardinauta
Olà Fil

Non mi posso lamentare

Dalle mie parti sono caduti,dalla semina del 18 maggio, circa 19mm di pioggia.

La crescita e rallentata,ho seminato tardi,ma credo che sia dovuto anche alla specie ed al periodo,fatica ad arrivare ai 10 cm per il primo taglio e inoltre l'insediamento è a macchia di leopardo.

D'altronde,la semina in purezza a i suoi pro e i suoi contro,credo.

Domani posto le foto
:)

prov.di Bologna
http://www.gapers.it/meteo/Weekly_Plus.htm
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Con questo clima umidissimo mi sembra anche troppo una volta al giorno.. fallo quando vedi che la superficie secca. Ricorda che è molto resistente alla siccità rispetto alle altre specie ;)
 
Alto