• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Toolbar Giardinaggio.it

mario87

Maestro Giardinauta
Si potrebbe essere quello il motivo, prova ad abbassarla e una volta installata la toolbar a riportarla ai livelli di prima :eek:k07:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Considerazioni

premettendo che ho IE 6 windows 2000 e avast:

- per scaricarlo ho dovuto bloccare avast, ed ho la lasciato la protezione a "medio alta" ...... con il link messo da Mauro per chi ha avast, non mi scaricava niente ........ ovvio che poi una volta installato ho sbloccato avast e la barra funziona.

- Come blocco popup, fà un pò pena, in quanto mi sono tenuta solo la toolbar di giardinaggio per il blocco degli stessi per 2 giorni......................... ne passano parecchi ....... a differenza di google toolbar ..... in cui me ne passeranno un paio al giorno ........ ma forse lo fà solo a me ...... per cui mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'ha provata come blocco popup.

- Molto comodo i tasti del forum,ricerca e MP ............ mi velocizza la roba.

- A mio parere, mancano i tasti di ricerca "immagini" e "cerca in Italia" , anche se li ho su google toolbar ........ e che mi posso mantenere tutte e 2 le barre senza problemi ........... però ..........:eek:k07:
 

elleboro

Florello
fra qualche tempo, quando si saranno chiariti tutti i dubbi ed i piccoli problemi, ti chiederò, Pat, se mi aiuti ad installarla. Adesso ancora no.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elleboro ha scritto:
fra qualche tempo, quando si saranno chiariti tutti i dubbi ed i piccoli problemi, ti chiederò, Pat, se mi aiuti ad installarla. Adesso ancora no.

Okkei :eek:k07:
 

mario87

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
- Come blocco popup, fà un pò pena, in quanto mi sono tenuta solo la toolbar di giardinaggio per il blocco degli stessi per 2 giorni......................... ne passano parecchi ....... a differenza di google toolbar ..... in cui me ne passeranno un paio al giorno ........ ma forse lo fà solo a me ...... per cui mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi l'ha provata come blocco popup.

Io l'ho provato come blocco popup, e anche a me ne sono passati parecchi, che invece la google toolbar blocca.

Pat ha scritto:
- Molto comodo i tasti del forum,ricerca e MP ............ mi velocizza la roba.

quoto :eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Pat ha scritto:
...
- Come blocco popup, fà un pò pena, in quanto mi sono tenuta solo la toolbar di giardinaggio per il blocco degli stessi per 2 giorni......................... ne passano parecchi .......
Il bottone "Blocco pop up" l'hai premuto?
icon12.gif

Pat ha scritto:
...
- A mio parere, mancano i tasti di ricerca "immagini" e "cerca in Italia" , anche se li ho su google toolbar ........
Per le immagini, c'è il link nel menu del bottone "Cerca": tu digiti la parola nella barra e poi, invece di cliccare "Cerca" o invio, clicca sulla freccetta a destra del bottone "Cerca" e scegli la voce "Cerca immagini google".
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
elebar ha scritto:
Il bottone "Blocco pop up" l'hai premuto?
icon12.gif

Per le immagini, c'è il link nel menu del bottone "Cerca": tu digiti la parola nella barra e poi, invece di cliccare "Cerca" o invio, clicca sulla freccetta a destra del bottone "Cerca" e scegli la voce "Cerca immagini google".

Il bottone blocco popup l'ho premuto ...... infatti nei 2 giorni me ne ha bloccati 68 :eek:k07: ........ trovato quello delle immagini :martello: ma comunque manca quello del "cerca in Italia" :lingua:
 
B

bobino

Guest
Per gli utenti Mac.....

Ho installato sia Firefox che la toolbar di gi.it. Ho fatto un po' di prove e vi riporto le impressioni.
1) Installare il programma: è disponibile solo per il sistema X e upgrade relativi. Io ho il 10.4 in questo momento. La toolbar è zippata ma il sistema operativo mac la dezippa immediatamente e chiede, ovviamente, il permesso di installarla. Per tutta l'operazione ho impiegato circa 3 minuti :D
Con firefox funzionano tutti gli emoticon, la FlashChat è molto veloce e idem dicasi per la toolbar della fiinestra di testo. Mi ha fatto sorridere piacevolmente che la funzione "cerca" è immediatamente colegata a google.....

2) La toolbar. Molto carina, utile se si vuole avere tutto a portata di mano...io l'ho fatta diventare complementare ai tanti bookmarks che uso quotidianamente :rolleyes:

Grazie Mauro e grazie anche alle moderatrici :love_4: :love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Io ho scaricato la toolbar di giardinaggio e mi trovo molto bene, leggo ora nel post di Bobino, che lei ha inserito anche il Firefox, dov'è io non lo trovo :confuso:

Ho un'opzione che si legge - Higtlight -ma che è oscurata quindi non si può cliccare, come mai??
che faccio ???

grazie :)
 
B

bobino

Guest
Emanuela :love_4:
Mozilla firefox è un altro browser. Esiste anche per utenti win e utenti Linus.
La toolbar di gi.it gira su Internet explorer e Mozilla così per provarla ho scaricato il browser.
Buon appetito :food:

:love_4:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Bobino, grazie, non è che ci abbia capito molto, ma Roberto senza dubbio capirà

coccola sei un portento, ho letto altrove della tua performance di Bologna, lo sapevo :hands13: :hands13: :hands13:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Emanuela ams ha scritto:
...Ho un'opzione che si legge - Higtlight -ma che è oscurata quindi non si può cliccare, come mai??
che faccio ???
...
"Highlight" significa "evidenziare" (ma forse questo lo sapevi già! :D); il bottone si attiva appena c'è qualcosa da evidenziare :slow: cioè quando digiti nella barra qualcosa su cui vuoi fare una ricerca. Se clicchi il bottone, nelle pagine risultanti dalla ricerca vedrai la tua parola chiave evidenziata, in modo da localizzarla subito!

Emanuela ams ha scritto:
...non è che ci abbia capito molto...
Come saprai, esistono due grandi "scuole" a riguardo del sistema operativo usato nei computer, uno è Windows della Microsoft è uno e Macintosh della Apple ("Mac" per gli amici! :D); in Italia il Mac non è molto diffuso e viene usato in specifici settori (es. computer grafica); ha il vantaggio di essere molto più stabile di Windows e di essere praticamente immune ai virus (mica poco...).
Esistono programmi realizzati nelle due versioni, in modo che possano essere utilizzati su entrambi i sistemi, ma esistono anche programmi ideati appositamente per Windows oppure "in simbiosi" con questo che sul Mac proprio non riescono ad essere utilizzati, checchè ne dicano i produttori
icon12.gif
, e uno di questi programmi è il browser (cioè il programma che serve per navigare in Internet) Internet Explorer e di conseguenza tutti i plug-in (cioè gli optional! :D) realizzati per questo, tipo appunto le varie toolbar.
Naturalmente esistono anche programmi "esclusivi" anche per il Mac, tipo il browser Safari.

Esistono altri browser oltre a questi due (Netscape Navigator, Opera, Mozilla Firefox...), che possono più o meno essere adattati ai due sistemi e che sono sufficientemente diffusi da avere plug-in realizzati tutti per loro :D, quindi anche coloro che hanno il Mac e non riescono ad utilizzare le toolbar optional di Explorer possono aggirare l'ostacolo utilizzando come browser Firefox e relativi plug-in, toolbar di giardinaggio.it compresa! :ciglione:

Sono stata spiegata?!? :rosa: :D
 
B

bobino

Guest
Perfettamente, Elena :love_4:
e da utente mac devo farti i complimenti perché sei stata anche super partes.
Il mac viene usato anche da coloro che fanno musica, o altre materie artistiche, oppure scientifiche (vedi NASA), o da coloro che desiderano una macchina che lavori per loro e non viceversa :rolleyes:

Io continuo a usare Mozilla e Safari, e per adesso mi trovo benone. La toolbar di gi.it è molto funzionale (e io le toolbar non le uso all'interno dei browser, ma solo quelle dei programmi, mi bastano :D ).

Un bacio a tutti :hehe:
 
P

Pollice_Verde92

Guest
Scusate se mi permetto di uppare questa discussione abbastanza vecchia ma il fatto che volevo installare la toolbar per firefox ma mi dà errorre potrsti controllare? grazie mille!!
 
Alto