• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Toc toc...

Lois Lane

Aspirante Giardinauta
Bentrovati tutti quanti!
Consulto spesso il sito quando sono in difficoltà con le mie piante. Fino ad oggi avevo ignorato il forum (nel senso che non mi ero proprio accorta che ce ne fosse uno!), mi sembra inceve una buona idea per avere domande e risposte personalizzate.

In sintesi, sono appena arrivata: ciao a tutti!
 

Loulou

Florello
WelcomeRosa.gif
 

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Benvenuta!!! Sei capitata nel forum giusto per risolvere tutti i tuoi problemi con le piante perchè è ricco di amici competenti (escludendo la presente.....:storto:) Ciao :Saluto:
 

Lois Lane

Aspirante Giardinauta
Grazie per la calorosa accoglienza, a tutti.
Sono alle prese col dimensionamento immagini, per potervi porre le domande più urgenti sulle mie piante. Se non mi perdo tra chips e pixel... vi proporrò qualche quesito.

Grazie ancora.
 
Alto