• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Timer irrigazione siemens

J

jerikostar

Guest
Ciao a tutti, ho un impianto di irrigazione che funziona con dei timer display digitale della Siemens, ma non ho la più pallida idea di come si programmano, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? I timer sono in quadro elettrico e sono fissati su una guida DIN, il propietario precedente ne sa meno di me ed io non posso sempre mettere l'impianto in manuale....
Grazie a chi mi puo' dare un aiuto.:confused:

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Jerikostar:froggie_r :froggie_r

J

jerikostar

Guest
Ho gia' cdercato nel sito della Siemens, ma fino ad ora sono stato sfortunato.... riprovero' cercando di trovare un codice o roba simile sul timer...

Greenray

Esperto di Bonsai
Si, cerca prima il codice del prodotto Siemens o "Part Number" poi, magari farai fatica, ma troverai sicuramente quel timer.
Se puoi metti una foto qui sul forum e se riuscirò ti aiuterò.

Ciao

Alto