• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TimeCutter® ZS3200S

nik69cancer

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
purtroppo il mio trattorino gianni ferrari mi ha lasciato dopo anni di onorato servizio, quindi sono alla ricerca di una nuova macchina per sostituirlo in vista della stagione appena iniziata.
Mi è stato proposto la macchina della toro TimeCutter® ZS3200S .
Qualcuno ha esperienze su questa macchina o comunque sulla marca in generalee mi saprebbe dare info a riguardo?
La macchina in questione monta un apparecchio per il mulching, quindi direi addio alla scomoda raccolta dell'erba (e anche qui si potrebbe aprire una discussione riguardo la migliore qualità garantita dal sistema di raccolta rispetto al mulching).
Resto in attesa di risposte, dato che comunque devo procedere quanto prima alla sostituzione della macchina!
p.s. mi hanno detto che l'unico rivenditore italiano della Toro è a padova, quindi dovrei rivolgermi direttamente a loro?
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
caspita è un toro,non ha bisogno di presentazioni,ha si un motore monocilindrico,ma comunque adeguato al piatto da 82 cm e poi monta un kohler courage,i migliori motori per trattorini,per il mulching specie con quella macchina viene molto bene,ma devi comunque tagliare sempre con erba bassa,comunque bisogna anche capire quanto te lo fanno pagare per poter fare un confronto con altre macchine..
 

nik69cancer

Aspirante Giardinauta
caspita è un toro,non ha bisogno di presentazioni,ha si un motore monocilindrico,ma comunque adeguato al piatto da 82 cm e poi monta un kohler courage,i migliori motori per trattorini,per il mulching specie con quella macchina viene molto bene,ma devi comunque tagliare sempre con erba bassa,comunque bisogna anche capire quanto te lo fanno pagare per poter fare un confronto con altre macchine..
il prezzo che mi hanno chiesto è superiore ai 4000. comunque quello che mi interessa maggiormente è avere una buona macchina che mi duri un po' e che mi garantisca dei buoni risultati prestazionali e di tagli
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
il prezzo è in linea,ma quanti metri devi tagliarci,spero non moltissimi perchè per pur buono che sia il toro è sempre un monocilindrico e non bicilindrico..
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
si,comunque per quei soldi porti a casa anche un cub cadet rzt s 46 biciliondrico kawasaki,prendilo in considerazione perchè sono altrettanto validi ma di motore bicilindrico e quindi più affidabile,poi non so se hai ricambistica in zona..
 
Alto