• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tim special edition x10, ovvero come porgere il chiul...

Pico86

Giardinauta
Ho una scheda Tim da circa un anno, la uso molto poco perché non è la mia sim principale ma sono tutto sommato soddisfatto dei servizi che mi offre (avevo raddoppia ricariche e tim young, non pago lo scatto alla risposta e via dicendo) e per le telefonate lampo è ottima.

Oggi mi chiama un operatrice (mentre solitamente mi mandano offerte pubblicitarie via sms) per offrirmi la tim special edition per un anno a 10 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e 10 centesimi per sms, tutto per 1 euro all'anno.

Bello penso io, non è male e poi per un euro...

Ebbene morale della favola l'offerta decade dopo un mese se non si spendono almeno 5 euro in 30 giorni. E su una scheda che uso poco è ovviamente poco probabile.

Quando mi hanno chiamato queste cose non le hanno dette e personalmente credo che alla Tim sappiano sin troppo bene il mio dettaglio di traffico con loro per pensare che sia un caso.

In rete si trova una testimonianza che a domanda specifica le condizioni non sono state specificate. Ciò non toglie che parte di responsabilità è anche del consumatore che non dovrebbe fidarsi a prescindere di offerte al telefono.

Stasera provo a chiamare per la disdetta, legalmente mi sembra strano che possano concludere un contratto a voce, non è per l'euro ma essere presi in giro così fa girare le palle degli occhi.

Vi raccomando di fare attenzione e se vi chiamano mandateli a f... anche da parte mia.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oh.. l'hanno offerta anche a me
vuol dire che tra poco decadrà perchè 5 euro di traffico non li faccio in un mese, avrò ammortizzato l'euro a fatica, visto l'opzione sanguisuga che avevo da quando ho preso la tessera.. 8 anni fa
lo scopo di Tim era quello di farmi/ci aumentare il traffico su questo numero, per me unico.. se però c'è il vincolo dei 5 euro in un mese.. avrei detto no sapendo di non arrivarci......
pasiensa
 
Alto