• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sms con notifica - TIM

castelli

Giardinauta Senior
Dopo essermi visto veder addebitare 15 cent. per un sms mai inviato, mi sono rivolto al servizio clienti TIM ( assistenza-clienti-119online@web119.tim.it ), dove mi e' stato detto che per avere un sms di notifica di avvenuta ricezione, occorre anteporre al testo la dicitura *N#
Solo in questo modo e’ possibile ricevere la conferma di avvenuta ricezione senza incorrere nel rischio di vedersi addebitate spese superflue.
Ho fatto la prova ed effettivamente funziona: TIM infatti manda come conferma un sms di notifica dove viene indicata l’ora di spedizione dell’sms e l’ora di ricezione da parte del destinatario.
L’importo addebitato e’ stato di 30 cent. come previsto.
 

castelli

Giardinauta Senior
Con una mail, TIM mi ha confermato che e' giusto.
Quindi ad es., il messaggio sara:
*N# Ci vediamo stasera.
 

miciajulie

Fiorin Florello
scusa, quando mando un sms non chiedo che mi venga data avvenuta ricezione, l'unica scritta che mi compare sul display, dopo, è 'messaggio inviato'. vuoi dire che mi viene addebitato ogni volta 15 cent x avere la scritta 'msg inviato'? mi par strano
perdona sono negata in queste cose... attendo delucidazioni. grazie, comunque.
 
Alto