Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma che meraviglia! Non sapevo che facesse dei fiori così belli :hands13:
Mesi fa ne ho comperata una piccola,ma temo che sia seccata domani controllo. Come la curi?
Ma che meraviglia! Non sapevo che facesse dei fiori così belli :hands13:
Mesi fa ne ho comperata una piccola,ma temo che sia seccata domani controllo. Come la curi?
Grazie Cate! Curare? che parola grossa . Dunque: a ottobre-novembre l'ho spostata sotto alla caldaia del riscaldamento in modo da ripararla dalla pioggia (alcune foglie secche avevano cominciato ad ammorbidirsi, e mi ero spaventato), una ventina di giorni fa l'ho rimessa al suo posto dove può prendere un po' di sole (poco, però), e da allora l'ho spruzzata un paio di volte. QUando fa molto caldo la spruzzo di più, anche tre, quattro volte al giorno, pare che gradisca molto
E' davvero molto bella, noi ne abbiamo comperate 3 che avevamo appoggiato su una bella radice sopra il camino, ma un pò le gatte che le prendevano e ci giocavano:martello2 un pò la ns incapacità sono diventate bruttine.
Le abbiamo portate in giardino e appese ad un albero, sembrano 3 fantasmini quando il vento le muove, ma sono sempre più brutte..