• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

therese bugnet fiorita

Paola-Luna

Florello
nooooo la marmellata si fa con i cinorrodi di Canina e non con le altre!!! Se vai sul mio sito, in fondo alla pagina dedicata alle rose trovi la ricetta!!!!
 
S

scardan123

Guest
Perché? le bacche di rugosa sono comunque commestibili. Voi donne che tanto non c'avete nulla da fare :)lingua:) a parte guardare la tv sdraiate sul divano mentre i vostri uomini lavorano e vi mantengono, potreste anche fare la prova, no? :lol:
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
nooooo la marmellata si fa con i cinorrodi di Canina e non con le altre!!! Se vai sul mio sito, in fondo alla pagina dedicata alle rose trovi la ricetta!!!!

ah, ma io mica ho rose canine a casa (..e qui in pianura sono rare ormai), e la mia Hansa non fa abbastanza bacche. Quindi continuerò coi corbezzoli :lol:

Scardan, hai descritto esattamente la scena bucolica quotidiana di casa mia, solo a parti invertite :mazza:
 

Paola-Luna

Florello
Perché? le bacche di rugosa sono comunque commestibili. Voi donne che tanto non c'avete nulla da fare () a parte guardare la tv sdraiate sul divano mentre i vostri uomini lavorano e vi mantengono, potreste anche fare la prova, no?

ritira immediatamente quello che hai detto altrimenti vengo lì e ti prendo a bacchettate con fuscelli di rugosa............... :burningma:burningma:burningma:burningma:burningmacat:cat:cat:cat:cat: se ci tieni alla pellaccia.......ritira subito tutto!!!!!!!!!!
 
Alto