• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Testi, divulgazioni e ricerche

Cadmir

Aspirante Giardinauta
Per assicurare perfetta planarita' superficiale e ridurre al minimo i rimbalzi falsi su erba, a Wimbledon si va di rullatrice leggera
024e8fea2c4d41534c52d9603da401ad.jpg

Premesso il buchetto in basso a sinistra... di la verità @white sand , te ne sei preso un pezzo per fare qualche tuo pazzo esperimento :ROFLMAO:
Se usassi questo "piccolo" rullo nel mio giardino... finirei sopra a qualche macchina nei garage sottostanti:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

asdrubale72

Aspirante Giardinauta
Consiglio pure io a chi c'è già dentro fino alle ginocchia e non ha paura di andare oltre il libro "tappeti erbosi":D(costicchia ma son ben spesi)
Preso un mese fa, inizialmente mi era sembrato molto tecnico per un neofita come me ;
ma ad una lettura più attenta come sto facendo in questi giorni sto riscoprendo quante info utili sono presenti e ricollegabili ai vari topic che ci sono qui sul forum...
Mi sta servendo per capire più a fondo tutto il discorso concimazioni (ora sono concentrato su un mio programma di spoon fending liquido)aiutandomi a capire meglio i topic sul forum poiché naturalmente sul libro si riescono a trovare molti collegamenti e soprattutto in maniera ordinata quello che sul forum per chi si è avvicinato da poco c'è scritto ma naturalmente in modo meno ordinato
 

Zoran

Aspirante Giardinauta
A me va benissimo:su:, ma non so in termini di Copyright:devilish: se vada tanto bene condividere un libro in pdf :speechless::banghead:
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ogni anno ci si prepara per un altro colpo al cuore..

@Grappino, la stesso metodo per carotare che hai usato nella tua guida :D
ahhhhhhhh come vorrei un decimo del loro parco macchine. In tre secondi di video hanno fatto le carote che ho fatto in un'ora ahahahahahahah.
Ste differenze solo perchè quel prato viene calpestato dall'immenso Roger mentre il mio da Grappino :LOL:, che ingiustizie nel mondo.
 
Alto