• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

testa e muro

L

Lali81

Guest
in una giornata quante volte vorreste fare testa e muro o sbattere il pc fuori dalla finestra o almeno farci camminare sopra un tir????????????????????????????????????????????????????
per quel che mi rigurda oggi è almeno la centesima volta:burningma :burningma :burningma :burningma
AIUTO
tra poco passo dall'in....tura al pianto disperato:cry: :cry: :cry:

decky

Florello Senior
mmm quasi mai perchè non lavoro al pc :D ....che succede Lali?:) problemi lavorativi?o blocco totale del pc?
PS sbattere la testa al muro fa un male boia,lassa perde :eek:k07:

L

Lali81

Guest
sto dimensionando una graziosa sezione di fusoliera, ed ogni volta che dico bene ho finito scopro di aver fatto un altrettanto grazioso errore nella compilazione del file e devo ripartire da capo!!!!!
uffa!
:cry: :cry: :cry:

RosaeViola

Master Florello
Dimensionando una sezione di fusolieraaaa??? WOWWWWW!!!

Coraggio Lali, facciamo tutti il tifo per teee!!! :hands13: :hands13: :hands13:

luckybamboo

Florello Senior
Lali81 ha scritto:
in una giornata quante volte vorreste fare testa e muro o sbattere il pc fuori dalla finestra o almeno farci camminare sopra un tir????????????????????????????????????????????????????

testa e muro no, ma il pc schiantato sul muro me lo immagino più o meno una volta ogni mezzoretta in media......odio sti cosi, il mio qui in ufficio poi è terribilmente lento...e ha la capacità di bloccarsi e mandarmi tutto in fumo giusto un annosecondo prima che io salvi il file..................cat:

oggi poi ho la tipa che mi sostituirà che mi sta facendo venire il latte alle ginocchia e la grappa alle orecchie..........:squint: ......... no, no, non si può...........

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Lali81 ha scritto:
sto dimensionando una graziosa sezione di fusoliera, ed ogni volta che dico bene ho finito scopro di aver fatto un altrettanto grazioso errore nella compilazione del file e devo ripartire da capo!!!!!
uffa!
:cry: :cry: :cry:
Hai tenuto conto di eventuali azioni accidentali dovute ad attentato kamikaze?????:ciglione: :ciglione: :ciglione:

L

Lali81

Guest
di quello non c'è bisogno,....
i mie conti anticipano di gran lunga un Kamikaze:D :D :D
pensateci la prox volta che prendete l'aereo!!!!

L

Lali81

Guest
puoi tranquillamnete dire incomprensibile,
il concetto di fondo si può articolare nei seguenti punti:
1) sono stufa
2) o le cose vanno a posto o baro sui conti
3) ogni passeggero prima di prendere un aereo dovrebbe ben pensare a quante volte l'ing di turno ha barato come sto per fare io
:confuso: A pensarci bene io mi rifiuto di prendere l'aereo da un po'....

Approposito come stai RosaViola?

RosaeViola

Master Florello
Sto nel limbo...

Seeenti carissima Lali, ingegnere aereonautico mi pare, direi che non sia il caso di scherzare con questi argomenti, considerato che nel forum qualcuno che ha paura di volare c'è e non vorrei ti leggesse. :lol:

L

Lali81

Guest
va bene faccio la brava!
non c'è bisogno di avere paura di volare,...., anche perchè devo finire l'uni e quindi non ho ancora fatto danni:eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Beh, guarda, io non mi scompongo anche perchè io adoro volare e quindi...
Ma giusto oggi c'era qualcuno che cercava di trovare un buon motivo per vincere la paura folle di staccare i piedi da terra!

L

Lali81

Guest
sai è dieci minuti che penso alla risposta, ma mi rendo conto che è difficile trovare un buon motivo per far passare la paura.
io non ho mai avuto paura di volare,ed istintivamente ti direi che mi basterebe pensare ad un bel viaggio per farmela eventualmente passare.
oppure cadrei nel luogo comune, seppur assolutamente vero, e ti direi che è più pericolosa una macchina che non un aereo.
però purtroppo non credo siano giustificazioni sufficienti da dare ad una persona che non vuole in alcun modo mettere un piede in aereo.

L

Lali81

Guest
in ogni caso idovinate quale può essere la cosa più divertente della giornata
pensate,pensate:confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:

L

Lali81

Guest
se proprio nessuno vuole pensarci ve lo dico io...
la mia cara sorellina è rimasta tutto il giorno nella stessa posizione a poltrire...
DSCN0213.jpg

RosaeViola

Master Florello
Laliiii...E' splendidaaaaaaaaaa!!! :love:

E ci credo che se ne sia stata tutto il giorno a dormire, con questo tempo...

Mamma mia quanto è bella!!!

L

Lali81

Guest
sai in questo modo non mi ha perso di vista per tutto il giorno.
La poltrona dove si è accomodata è alle spalle del mio pc

daria

Master Florello
Lali81 ha scritto:
puoi tranquillamnete dire incomprensibile,
il concetto di fondo si può articolare nei seguenti punti:
1) sono stufa
2) o le cose vanno a posto o baro sui conti
3) ogni passeggero prima di prendere un aereo dovrebbe ben pensare a quante volte l'ing di turno ha barato come sto per fare io
:confuso: A pensarci bene io mi rifiuto di prendere l'aereo da un po'....

Approposito come stai RosaViola?

Come come spiega un pò com'è che ti rifiuti di prendere l'aereo...in che senso?

decky

Florello Senior
daria ha scritto:
Come come spiega un pò com'è che ti rifiuti di prendere l'aereo...in che senso?
shhhhhh su su Darietta questo topic non è adatto a te :lingua: la Lali scherzava :D tu prepara le valigie per la Scozia quando sarà il momento :eek:k07:

daria

Master Florello
decky ha scritto:
shhhhhh su su Darietta questo topic non è adatto a te :lingua: la Lali scherzava :D tu prepara le valigie per la Scozia quando sarà il momento :eek:k07:

:storto: :fifone2::azz: :( :cry: può bastare? :ros:

Bacio Dekina bella :love_4:

Alto