• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Test forum

M

Mauro

Guest
salve ,

sto testando un nuovo sistema CDN , che dovrebbe garantire una maggiore fluidità e garantire un miglio accesso geolocalizzato.
La volta scorsa si sono manifestati dei problemi di login e continue disconnessioni , avrei bisogno di un riscontro , ovviamente se avete problemi.

Grazie Mauro

Marcello

Master Florello
ciao,
quando l'inizio?

è auspicabile sempre una informazione prima dei lavori di manutenzione,senno' ci si ritrova sempre ad aprire discussioni tra di noi,miste a smadonnamenti e varie.

Grappino

Esperto Sez. Prato
dunque, se è stato già aperto da ieri sera la personale situazione è questa:

- navigazione da pc: (chrome) nessun problema e identico come i giorni scorsi;
- Navigazione da tel: (sempre chrome non uso app) da ieri sera ogni venti secondi mi "zompa" la pagina (prima funzionava sempre egregiamente, se il nuovo sistema è in test da ieri sera potrebbe essere questa la ragione).

M

Mauro

Guest
Marcello mi sembra un informazione, no ?

è già attiva , quindi si dovrebbero vedere gli eventuali disagi.

Mauro

G.altamurano

Florello Senior
erano almeno due mesi che non riuscivo a connettermi al forum usando google chrome, ero costretto ad usare mozzila firefox, adesso il problema sembra risolto... in futuro riferirò se ci saranno problemi o si è proprio risolto tutto :D

mammagiò

Apprendista Florello
Ma pensa te! Io al contrario riesco ad entrare con Google Chrome e non con Mozilla come facevo di solito....valle a capire queste cose...

Picantina

Fiorin Florello
Mai avuto problemi, ma proprio or ora, per poter entrare mi sono preoccupata e non poco. l'avviso mi diceva che avevo usato tutti i tentativi a me disaponibili per fare il login, quindi dovevo far richiesta di pass o nome.

Mi sono chiesta: "chi ha tentato di entrare nel mio account?"

Ecco...........mi hanno sloggata :storto:

ecco sono sloggata, ma risulto loggata......sono loggata però non riesco a fare nulla perché sono sloggata........ Tutto chiaro?

Ultima modifica:

mammagiò

Apprendista Florello
Ma Picaaaa....se ti sei slog(g)ata devi andare a farti mettere a posto :martello: non ho capito niente di quello che hai detto :ros:

Angil

Guru Master Florello
Con opera se cerco di loggarmi mi dà lo stesso problema: Nome utente o password errati. Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione. Non dimenticare che la password è case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la tua password? Clicca qui!

Però normalmente uso chrome e non ho problemi nel forum sicuramente perché sono sempre loggato visto che metto la spunta per ricordare nome e password :)

Modifico:

Con Chrome e Firefox accedo normalmente. Opera non mi permette di entrare.

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
No, non sono slogata, ma sloggata, mi dice "not logged in" tutte le volte che voglio mettere il mi piace, poi quando cambio pagina ci sono o non ci sono eppure ho messo la spunta..........

Eccone un'altra, se clicco su pannello utente sono fuori; se clicco su forum sono dentro :confuso:

gigliofiore

Giardinauta Senior
io ho avuto un misto di problemi.Prima gli avvisi di minaccia ed ora sono spariti,poi tutte le volte che cambiavo pagina dovevo rinserire nome e password adesso non posso tornare indietro con la freccia ma devo cliccare su nuovi messaggi tutte le volte,in piu' stasera mi viena la finestra con scritto se voglio aprire o salvare jquery.min,js da Ajax googleapis.com e anche se annullo continua a venire.Ma che e'?:confuso:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
avrei bisogno di un riscontro , ovviamente se avete problemi.
Grazie Mauro

Grazie Mauro :)

@ Per tutti (ma a qualcuno più di altri): Al fine di rendere questo 3d di facile consultazione ed evitare che i messaggi di segnalazione scompaiano tra decine di post non pertinenti, chiedo gentilmente di evitare gli ot.

Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.

breeze

Florello
è da tempo che non passavo da qui perchè stanca e scocciata delle difficoltà che sia Angil che Picantina menzionavano......per ora è tutto fluido, speriamo di non avere più problemi.

opsssssssss mi è sparita la firma con li carrettino :crazy: e mi son comparse due cestini :muro::muro::muro:

Ultima modifica:
M

Mauro

Guest
ho aggiunto anche i file .js , cerco di sistemare man mano capisco le problematiche.
Portate pazienza, spero di finire in breve tempo :)

grazie Mauro

Alto