crica ha scritto:
EEEEVVVVVAAAAIIII ANTOOOOO!!!!!!
Un bel sollievo!!! Coccolati tanto...e rilassati!
Poi mi spieghi com'è un dottorone dopo la consegna della tesi....che ti preparo un nuovo disegnino??
mmmmmmmm..........
.....mumble mumble......
allora....ti descrivo le scene di ieri.
a) mi son recata in dipartimento con 7 :squint: copie della tesi. Vestita casual, tanto poi sarei andata a zonzo tutta la mattina per il centro. C'è voluta un'oretta tra consegna, protocollo, ricevute e firme e controfirme. Ho parlato con il mio prof. che sorrideva sotto i baffi anche se non si voleva smascherare :ros:
b) ho raggiunto mio marito in centro e ci siam presi un caffè nel bar più antico di Firenze e poi via per librerie a far schopping....
c) ehm.....:ros: solo stamani ho realizzato che....avevo finito :hands13: : sensazioni: paura del dopo, senso di vuoto, gioia immensa, serenità che sta invadendomi dentro, per la gioia sto pulendo casa :squint: (son grulla :crazy: che volete farci?
) e finalmente posso fare la moglie e dedicarmi alle piante :hands13:
d) sto mettendo a posto lo studio....si inciampa tra i libri di nuovo :martello:
ma la cosa più bella....è leggervi......e star con voi senza finalmente dei sensi di colpa..... e spero di ricominciare a mangiare per bene....son stufa di roba in bianco...che poi non digerisco lo stesso :squint: