• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terza moderatrice

Chi scegliereste come terza moderatrice ?

• Votanti
    27
  • Sondaggio terminato .
M

Mary74

Guest
Perchè offendermi Deckyna? Mica mordo ! :D

Secondo me la soluzione è questa e sono certa che tra un pò di tempo rispolveremo questo post...

.....cmq vorrei capire ma Ely e Seya sono o non sono fidansati??? Solo per Seya , nella nuvoletta cè posto ! Però Ely non fare il farfallone eh? !!??

scipulosa

Maestro Giardinauta
io credo che fino ad ora è sempre andata benissimo così.... e che passata la maretta tutto tornerà ad andare bene. le moderatrici hanno sempre svolto un ottimo lavoro, darei loro ancora fiducia. e ne porrei anche nei giardinauti: basta tensioni, mettiamo da parte le incomprensioni di questi giorni e ricominciamo a fare di questo forum il luogo più piacevole in cui passare il tempo libero!

A

ambapa

Guest
io credo che fino ad ora è sempre andata benissimo così.... e che passata la maretta tutto tornerà ad andare bene. le moderatrici hanno sempre svolto un ottimo lavoro, darei loro ancora fiducia. e ne porrei anche nei giardinauti: basta tensioni, mettiamo da parte le incomprensioni di questi giorni e ricominciamo a fare di questo forum il luogo più piacevole in cui passare il tempo libero!

Esatto...'sto forum con tutte 'ste polemiche inutili sta diventando noioso.

Markino

Giardinauta Senior
hmmm.....

Io direi, che se davvero dovesse essere necessaria la presenza di un altro moderatore/trice aggiuntivo/a direi che i miegliori candidati sono:

1. Olebar
2. Gigipat

M

Mary74

Guest
hmmm.....

Io direi, che se davvero dovesse essere necessaria la presenza di un altro moderatore/trice aggiuntivo/a direi che i miegliori candidati sono:

1. Olebar
2. Gigipat

dalla cantina possono moderare no?

Quasi quasi gli regalo un portatile ... :squint:

coccinella40

Master Florello
dalla cantina possono moderare no?

Quasi quasi gli regalo un portatile ... :squint:

38.gif
Eccoliiiiiiiiiiiiiii Olebar e Gigipat:lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Io sona pazzo........
ma voi mi battete.......

ciao bimbi a presto......

Come Marchino...andro' in letargo.....

Baci enormi a tutti
Gigi.

P.S.
Se vedete Daniela S.......salutatemela.....con un bacione groffo groffo.

lidia1809

Guru Giardinauta
Bella famigliola, piano, piano ci conosciamo e ci automoderimo!

senza nulla togliere a decky......ciao bimbi e bimbe belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P

Piera1

Guest
Si è scherzato anche in questo post ma io voglio aggiungere una cosa, in un forum non può esserci una moderatrice che stia dalla parte dell'amministratore e staff e una che parteggia per gli utenti, un moderatore innanzitutto viene scelto dallo staff e non dal forum e poi è preposta per far osservare le regole del forum cosa che Pat ed Elebar fanno molto bene, non ho niente contro Mary e deky che sia chiaro ma leggo troppe polemiche da un pò di tempo.

seya

Master Florello
ho votato che per me va bene così.
personalmente la penso esattamente come Kiwo e Nuvola.
e aggiungo anche che per me Elena e Pat fanno un ottimo lavoro.
non sempre è facile prendere posizioni che non tutti approvano.
io sono tra quelli che non approvano, questa volta, almeno i modi in cui sono state fatte alcune cose...:)
tao :)

Mary :) :) chiedilo ad Ely :) :) :)
e a proposito....
io vorrei un brillocco :)
niente pellicce (aaaaargh) o collierrrrr :(

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
Si è scherzato anche in questo post ma io voglio aggiungere una cosa, in un forum non può esserci una moderatrice che stia dalla parte dell'amministratore e staff e una che parteggia per gli utenti, un moderatore innanzitutto viene scelto dallo staff e non dal forum e poi è preposta per far osservare le regole del forum cosa che Pat ed Elebar fanno molto bene, non ho niente contro Mary e deky che sia chiaro ma leggo troppe polemiche da un pò di tempo.

Scusa Piera ma qui entra in ballo la famosa cippa lippa di Seya :D

Alto