• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terremoto......

garofano

Maestro Giardinauta
No Clem,non credo proprio che sia una bufala,ahimè.Ho un mio conoscente che sta nella protezione civile,il quale ha un figlio,che sta nella Protezione civile anche lui e che ha partecipato alla missione di soccorso in occasione del terremoto de l'Aquila.
M'ha detto,assai indignato, che le condizioni in cui ha lavorato suo figlio erano più o meno queste,che ha dormito in un camion,che se non si fosse portato da mangiare da casa sarebbe morto di fame,o che poteva pure avere da mangiare comprandoselo fuori,ma a prezzi da spellamento e altre simili piacevolezze.Ormai non mi stupisco più di niente,purtroppo
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che tristezz :confused: che per colpa di codesti politici e governo malgrado abbiamo risorse e ricchezze L' Italia del medetiraneo si riduce per costoro sempre più ad assomigliare ai nostri fratelli d' Africa . . . E al terzo mondo in tutti i sensi :cry::cry:
 
Alto