Felice che tu stia bene Kevin.
Stamattina appena ho aperto il tg mi si è raggelato il sangue nelle vene...sono contemta che quadri e kevin stiano bene e sono vicina a tutti quelli colpiti da questa tragedia
Kewin contenta di leggerti, un abbraccio.
Mamma miaaaaaaaaaaaache disastroho pensato subito a kevin Quadri e a tutti gli abbruzzesi:embarrassmi dispiace veramente tanto...mia sorella ha detto che lei lo ha sentito anche a Roma:storto:meno male che già sono partiti i soccorsi:embarrass:Saluto:baci grandi a tutti gli abbruzzesi:Saluto:
porca *****, non arrivano belle notizie eh.
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=113631
Quadri, che sollievo sentire che oltre al grande spavento, che non è poco, stai bene, tienici informati su tuo fratello :love_4:
Kevin, anche per te fortunatamente è stato solo un grande spavento :love_4:
Ragazzi,felice di sentirvi!!!!!
mamma mia ho appena letto la notizia
come state????
Un abbraccio forte a tutti gli abruzzesi...
Felice di aver notizie di Quadri e Kevin!!!
Sono felice di leggere che Kevin e Quadri stiano bene, sono molto dispiaciuta per tutti quelli che invece si trovano in questa orribile situazione. Sono in ufficio e ascolto le notizie via radio, da pelle d'oca
Sono vicina a tutti gli abruzzesi
Kevin e Quadri sono contenta di sapere che state tutti bene....
Quadri ho letto che abiti nella zona di Avezzano... sai darmi notizie di come è lì la situazione? Io non riesco a contattare telefonicamente alcuni miei conoscenti.... grazie...
Ragazzi, marò, vi sono vicina!
Carla, Kevin e tutti gli altri abruzzesi :love_4:
Carla, carissima, è da stamattina presto che ti penso, posso solo immaginare quanto si sia sentito forte lì, visto che ha svegliato pure me e non sono riuscita a chiudere occhio fino alle 5! :storto:
Ciao a tutti, un bacio
Mamma mia stamattina quando mi sono svegliata e ho visto skytg24 mi è venuto un accidente.
Sono contenta che quadri e kevin stiano bene. Speriamo che la situazione non peggiori.
Un abbracci a tutti