• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terremoto in Abruzzo

Cynthia

Maestro Giardinauta
Mamma miaaaaaaaaaaaa:eek:che disastro:cry:ho pensato subito a kevin Quadri e a tutti gli abbruzzesi:embarrassmi dispiace veramente tanto...mia sorella ha detto che lei lo ha sentito anche a Roma:storto:meno male che già sono partiti i soccorsi:embarrass:Saluto:baci grandi a tutti gli abbruzzesi:Saluto:

laSa73

Giardinauta Senior
temo sia davvero tragico
i miei genitori hanno i migliori amici proprio all'aquila
nn rispondono
:(
però c'è da dire che i cell prendono male e magari li hanno fatti uscire da casa...

uff

kevin02

Bannato
Mamma miaaaaaaaaaaaa:eek:che disastro:cry:ho pensato subito a kevin Quadri e a tutti gli abbruzzesi:embarrassmi dispiace veramente tanto...mia sorella ha detto che lei lo ha sentito anche a Roma:storto:meno male che già sono partiti i soccorsi:embarrass:Saluto:baci grandi a tutti gli abbruzzesi:Saluto:

Grazie anche a te!!!!!!!!

Si purtroppo ora che si fa giorno, si vede il disastro, nella parte centrale dell'Aquila ci sono molti edifici rasi al suolo, inoltre molte famiglie in condomini si trovano ancora sotto le macerie!!!!!!!!:cry:

aldad

Giardinauta
Quadri, che sollievo sentire che oltre al grande spavento, che non è poco, stai bene, tienici informati su tuo fratello :love_4:

Kevin, anche per te fortunatamente è stato solo un grande spavento :love_4:

M

mark96

Guest
stavo per aprire io un post simile,la notizia l'ho appena vista sul tg 1......soo felice che state tutti bene.......un abbraccio
mark

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri a tutti voi,felice di sentire che Kevin e Quadri stiano bene,speriamo non ci siano altre vittime!!!Un abbraccio ciao ciao

FA&DA

Giardinauta
Sono felice di leggere che Kevin e Quadri stiano bene, sono molto dispiaciuta per tutti quelli che invece si trovano in questa orribile situazione. Sono in ufficio e ascolto le notizie via radio, da pelle d'oca
Sono vicina a tutti gli abruzzesi

kevin02

Bannato
Ragazzi,felice di sentirvi!!!!!

mamma mia ho appena letto la notizia
come state????

Un abbraccio forte a tutti gli abruzzesi...
Felice di aver notizie di Quadri e Kevin!!!

Sono felice di leggere che Kevin e Quadri stiano bene, sono molto dispiaciuta per tutti quelli che invece si trovano in questa orribile situazione. Sono in ufficio e ascolto le notizie via radio, da pelle d'oca
Sono vicina a tutti gli abruzzesi

Faccio un pò da portabandiera per tutti gli Abruzzesi, grazie a tutti per la solidarietà.!!!!:love_4:

laSa73

Giardinauta Senior
casa dei miei amici rasa al suolo
per fortuna la protez civile aveva avvisato ed erano fuori

sono crollate le mura ragazzi
le mura quelle bellissime esterne al centro de l'aquila...
che disgrazia...

B

bianca62

Guest
Kevin e Quadri sono contenta di sapere che state tutti bene....
Quadri ho letto che abiti nella zona di Avezzano... sai darmi notizie di come è lì la situazione? Io non riesco a contattare telefonicamente alcuni miei conoscenti.... grazie...

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ragazzi, marò, vi sono vicina!
Carla, Kevin e tutti gli altri abruzzesi :love_4:

Carla, carissima, è da stamattina presto che ti penso, posso solo immaginare quanto si sia sentito forte lì, visto che ha svegliato pure me e non sono riuscita a chiudere occhio fino alle 5! :storto:

Ciao a tutti, un bacio

Ultima modifica:

simonetta66

Giardinauta Senior
Mamma mia stamattina quando mi sono svegliata e ho visto skytg24 mi è venuto un accidente.

Sono contenta che quadri e kevin stiano bene. Speriamo che la situazione non peggiori.

Un abbracci a tutti

kevin02

Bannato
Kevin e Quadri sono contenta di sapere che state tutti bene....
Quadri ho letto che abiti nella zona di Avezzano... sai darmi notizie di come è lì la situazione? Io non riesco a contattare telefonicamente alcuni miei conoscenti.... grazie...

Ragazzi, marò, vi sono vicina!
Carla, Kevin e tutti gli altri abruzzesi :love_4:

Carla, carissima, è da stamattina presto che ti penso, posso solo immaginare quanto si sia sentito forte lì, visto che ha svegliato pure me e non sono riuscita a chiudere occhio fino alle 5! :storto:

Ciao a tutti, un bacio

Mamma mia stamattina quando mi sono svegliata e ho visto skytg24 mi è venuto un accidente.

Sono contenta che quadri e kevin stiano bene. Speriamo che la situazione non peggiori.

Un abbracci a tutti

Veramente grazie di cuore !!!!!!!!!!!!!!:love_4:

Alto