• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazzo o giardino?

elle61

Guru Giardinauta
Giardino forever!
Piccolo magari, una striscia di terra che gira attorno alla casa (giusto come il mio :lol::lol::lol:), così hai varie esposizioni e puoi riempirlo di ogni cosa (se tua moglie non ti caccia prima...)...

Io sto rischiando grosso, ma l'UOMO pensa solo a quando ci sarà un gazebo per cenar fuori e godersi il fresco delle serate estive...e non vede le piante che porto a casa con cadenza quasi giornaliera...o finge di non vederle...

:eek:k07:elle

P.S. non è vero...mi aiuta amorevolmente...ma borbotta, giusto per tenere il punto..salvo poi commuoversi di fronte ad un bocciolo di rosa...
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giardino, solo giardino, sempre giardino:D.L' importante e' che abbia la giusta dimensione per contenere aiuole varie, gazebo, barbecue,piscinetta o anche piscina interrata e vicini discreti.
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Io ho sempre conosciuto persone contente di essere passate da una casa con il terrazzo ad una con il giardino.Mai il contrario......:eek:k07::Saluto:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Vedete, per mia moglie quello che fa la differenza è la paura dei ladri. Io non ci penso, anche se mi rendo conto che non è una cosa troppo campata per aria.
Io resto per il giardino, ma temo che dovrò lottare molto... :cry:

:Saluto:
Esistono gli impianti d'allarme! da quando sono nella nuova casa (con giardino) dormo più tranquilla, perchè se suona l'allarme vuol dire che il ladro è fuori casa ... ma prima in appartamento ... se suonava l'allarme ... il ladro era già entrato :eek:k07: mica puoi metterlo sulle scale condominiali!
Se spieghi questo a tua moglie hai praticamente vinto:eek:k07: ... non sto sherzando!
 

Pin

Master Florello
Naturalmente tra giardino e terrazzo ................giardino.
Io ho un terrazzo, vivibilissimo primo piano, su un condominio.
Ho messo le tende così posso mangiarci tranquillamente, senza essere disturbata.
Ci prendo il sole, ci leggo e ci coltivo le mie piante.
Litigo con gli inquilini di sopra quando bagnano le loro piante, ma hanno imparato a essere educati e non cacciano giù niente.
Tieni conto che una volta ho raccolto la spazzatura e ho suonato alla porta di uno di loro dicendo questa è roba sua!
Trovassi casa con giardino e qualcuno mi facesse il trasloco completo nel senso che esco da una casa e entro nell'altra, cambierei.
Ma essenso passata da balconcino a terrazza, ci sto da dio
 
N

ninfa77

Guest
Io sceglierei sicuramente il giardino penso che riuscirei a viverlo meglio anche se lo vedo più impegnativo
 
Alto