Hai ragione ma è così bello.... Poi se gli inverni durano ad essere così miti... :martello:
Ottimo il consiglio dei mesembriantemi, sono colorati ed hanno anche un bel fogliame!
ciao a tutti, il lavoro mi ha tenuto via qualche giorno, ma ho cmq potuto fare un giro per vivai.
Risultato:
-neanche l'ombra di annuali a Torino, bisogna aspettare 15 gg-mesembriantemi...alcuni vivai non sapevano nemmeno cosa fossereo e quelli interpellati mi hanno detto che fioriscono in autunno...???:confuso::confuso:
- ho portato con me le foto del terrazzo, ma tutti mi hanno smontato dicendomi che era una pazzia l'edera, che i vasi sono orrendi, che il pavimento va rifatto...
insomma non ho trovato ciò che cercavo, mi sono depressa per le condizioni del terrazzo (a sentir loro, e un po' hanno ragione, fa abbastanza schifo) e son tornata a casa a mani vuote senza neanche una pianticella:burningma:burningma
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Non voglio svenarmi a rifare tutto il terrazzo, certo con un pavimento i teak, mibili di royal botania, vasi di serralunga sarebbe ultra bello...ma io sono già felice di avere un terrazzoo in una città dove per trovarlo ho aspettato 6 anni...non abito a Roma o al sud dove si trovano facilmente...abito ai piedi delle alpi....
scusate lo sfogo, ma i vivaisti che tengono a far sentire inadeguate le cose altrui solo per ricavarci $$$ e poi non hanno le cose che sarebbero tebuti ad avere...cioè tradotto piante..... mi fanno arrabbiare