• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terrazzo al sole

marziano XD

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,
fin da piccolo ho sempre avuto piante grasse di ogni genere e ora mi è venuta voglia di raggrupparle tutte nel terrazzo secondo voi potrei farlo o si "brucerebbero" (il terrazzo è esposto al sole dalla mattina fino a mezzogiorno circa, ho già una pianta grassa e non mi sembra che soffra )
grazie in anticipo:)
 

reginaldo

Florello Senior
Se se solo al mattino, nulla dovrebbe succedere, ma devi prima gradatamente abituarle al sole diretto.
In ogi caso esistono tende di vimini che riparano discretamente dal sole lasciando trasparire luce ed aria.
Ciao
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Concordo con Reginaldo,e l estate calda di dare spesso acqua crescono più veloci e più succolenti :love: devi averne ora veramente tante da quanto eri piccolo li mostrerai alcuni?:eek:k07:
 

njnye

Florello Senior
Beh ha tempo per riprendersi, è estate. Abituala gradualmente al sole, non so se ti convenga tagliare le parti eziolate subito o tra qualche tempo quando ha ricominciato a crescere. Comunque quelle parti filate sono da buttare perché indietro non tornano...
 
Alto