• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tenetemi compagnia!

Pinkdevil

Giardinauta
Silvietto come va?!

Sapevate che se mi faccio una puntura di nitroglicerina mi viene solo un terribile mal di testa ma non muoio. La nitroglicerina è la dinamite non trattata che si trova allo stato liquido. Se leggermente scossa o riscaldata esplode.

:fifone2: ...ah, la nitroglicerina lasciala a McGyver!!! :D:D:D

Pinkdevil

Giardinauta
Ah dimenticavo! quoto anch'io Silvio Moderatore per un giorno!!! :froggie_r

Vai Silvio, tifiamo per te! :hands13::D:hands13:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Silvio!!!, comunque te, ti tieni compagnia da solo.....sei veterinario, scienzato, architetto, esploratore, chimico.....quindi ne tieni di professioni:lol::eek:k07:
comunque buona guarigione.....

Silvio07

Florello
Questa matttina mi sono alzato alle 7 e avevo 38.5 e un maldigola che non potevo parlare. Attraverso il pc mi facevo capire da mamma e papà. Ho iniziato l' antibiotico e mi son preso l' ennesima tachipirina. Finalmento sono riuscito a mangiare. Ci vorrà ancora molto per la completa guarigione mi ha detto il dottore.

marco837

Florello Senior
Sai silvietto!
Mi chiedo ancora come fai a restare davanti al PC...
che stai facendo adesso di bello?
Io di solito quando son malato dormo semplicemente...
Di solito dormo per giorni interi...

Lusica

Aspirante Giardinauta
ciao silvio, scusami ma ieri ero impegnata come ben sai!! come stai??
la febbre vedrai che con l'antibiotico ti passa,ma cos'è la sorpresa???
non è che: a carnevale ogni scerzo vale!!! ciao

silvia60

Florello
Buongiorno Silvio!
A me la poesia interessa!
Non hai mai visto il 3d "poesia" aperto tempo fa da Verdelfo?
Oggi,mi stavo appunto chiedendo se non fosse possibile avere qualche poesia della tua Mamma...........

Alto