• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tenetemi compagnia!

mgrazia

Florello
come va ..

caro silvio di solito, quando i miei figli stavano male mi preocupavo a lasciarli soli e andare a lavorare..ma questo forum è veramente una cannonata, se stai un pochino male scrivi aiuto e siamo in 100 a corre, invece con i miei viveo nel terrore perchè erano soli e ammalati.auguri ma
W IL FORUM
MEGLIO DI 100 TATE.
un bacio poi continuo a scriverti.:love_4::love_4:mg

opuntya

Maestro Giardinauta
come stai silvio?

BUONGIORNO SILVIO come và oggi???
SEI GUARITO O SEI SEMPRE UN ROTTAME???
Toglimi una curiosità (se lecito..) ma quanti anni hai???
Sai mi è sorto uno scrupolo..xchè tra gli altri consigli
che ti avevo inviato c'era anche quello di farti fare
compagnia dalla tua bella(se ne hai una)
poi ho letto che la tua mamma ha chiamato il pediatra
e ho pensato che il mio bonario e affettuoso consiglio
fosse fuoriluogo...
sono anche un pò triste,xchè a me non hai risposto
niente...beh! pazienza forse non ti sono simpatica:cry:
cqm ti rinnovo i miei più cari auguri di pronta guarigione:)
ps:te le sei fatte fare da mamma "le pezzine con l'aceto?"
ciao opuntya:Saluto:

Silvio07

Florello
Oggi sto gia meglio grazie all' antibiotico. Ho 37.5 però niente voce. Solo gesti e scrittura per comunicare. Opuntia, io quella cosa della ragazza l' avevo presa come una battuta:D. Ho comunque 13 anni. Oggi è venuto il dottore di famiglia perchè ho cambiato e sono passato dal pediatra al medico di famiglia:). Nei polmoni ero libero, niente sospetta mononucleosi o qualche altra cosa. Opuntya, non me le son fatte le pezzine perchè non sappiamo come si facevano. Ieri sera 40 e mezzo. Ho raggiunto il culmine. Opuntya non mi stai per niente antipatica...........cosa pensi?

mgrazia

Florello
senza voceee

per fortuna c'è il computer, ma oggi avrai mamma che ti controlla e forse non ti interessa avere gente del forum..
ps ho letto che potevi farti tener compagnia da una bimba.. ma tu ne hai qualche decina .. giusto.. anche nel letto...hai il computer portatile e noi tutte che ti scriviamo.. cioa piccolo.
per le bimbe c'è tempo..ma .. i miei pargoli a quell'età tra amici e bimbe era un divertimento e la casa ed il telefono sempre intasato..beata gioventù..e con tutto quello che consegue
:love_4:mg

Alto