• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tenetemi compagnia!

P

Piera

Guest
Sapevate che se mi faccio una puntura di nitroglicerina mi viene solo un terribile mal di testa ma non muoio. La nitroglicerina è la dinamite non trattata che si trova allo stato liquido. Se leggermente scossa o riscaldata esplode.

Non oso immagginare che succede quando vai al bagno, sicuramente fai concorrenza a Sasti.:D:D

thuya

Florello
Carissimo Silvio, mi sono così immedesimata nel tu topic "mi fate compagnia" che stanotte m'è venuto un forte mal di gola pure a me!!!
non riesco nemmeno a parlare!!

silvia60

Florello
Niente, mi è risalita a 40. Ci sentiamo più tardi. Voi scrivete............

Mi sa che questa influenza è proprio noiosa,mio nipotino ha avuto la febbre altissima per un paio di giorni!
Nel tuo caso le allucinazioni non dovrebbero essere un problema.....:D Scherzo!
Porta pazienza,cerca di riposare tanto.......dormi se ci riesci!
Bevi spremute d'arancia....che le arance di Sicilia sono le migliori al mondo!:food:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Sapevate che se mi faccio una puntura di nitroglicerina mi viene solo un terribile mal di testa ma non muoio. La nitroglicerina è la dinamite non trattata che si trova allo stato liquido. Se leggermente scossa o riscaldata esplode.

Vedo che la febbre è alta, Silvio tienici aggiornati se continua così metti una bella supposta di tachipirina e se non basta metti delle pezzuole bagnate sulla fronte così raffreddi la capoccia. E' un rimedio della nonna ma funziona bene.

Caspita sono da un cliente se mi vede che scrivo sul forum sai che bella figura che ci faccio.... ma come si fa a lasciare da solo il povero silvio in questo stato

:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ahia ahia ahia. Mi son pres l' influenzona von il febbrone a 40°. Non capisco niente..............domani sarò a casa. Tenetemi compagnia damani mattina. Sparatemi alcune ca****e così mi faccio due risate. Grazie a chi sarà solidale:D:lol:. éerò mi salio la scuola, e questo è molto buono!:D.
Ciawooooootgyhb.

Ciao Silvio,anche mio figlio quando becca l'influenza ha febbroni
che a volte superano i 40°,ti dò un consiglio che funziona:
granuli omeopatici di Belladonna 9 CH prendine 3 sotto la lingua
3 volte al giorno e vedrai che la febbre si abbasserà e starai un
pò meglio...poi stai al calduccio,bevi tante buone spremute di
agrumi,e fatti fare dalla tua mamma "le pezzine con l'aceto"
(sò che stai ridendo ma ti assicuro che anche loro hanno il
loro xchè)Si fà così:bacinella ,acqua fredda,numerosi cubetti
di ghiaccio e un 1/2 bicchiere d'aceto.dopodichè mani amorevoli
devono immergere una pezza e dopo averla ben strizzata, adagiarla
sulla tua fronte coprendo anche gli occhi e le tempie.
Da ripetere finchè l'acqua è bella gelata,provare x credere....
Ai miei figli lo faccio sempre e funziona.
...E poi,la belladonna è utile anche non in granuli...:eek:k07:
devi dire alla tua ragazza di venire a farti compagnia:love_4:
magari se la beccherà anche lei ma x AMORE si fà questo
e altro.Bacetto da opuntya:Saluto:
e buona guarigione:flower:

ian7771

Maestro Giardinauta
un bacetto anche da parte mia silvietto...come ti senti adesso???
mi raccomando stai accucciato e tante tante belle spremute e tanto miele.....

:love_4::love_4:
Ianì

mgrazia

Florello
eciu..

ciao come stai, scusa non sono riuscita a connettermi.. anch'io ho i miei problemini.
la febbre..
poi leggo i post, spero che gli altri ti abbiano fatto compagnia:froggie_r:froggie_r
intanto un bacio... aiuto non influenzarmi altrimenti non posso scendere le scale e inserirmi nel forum e ci si risente a pasqua.. :burningma
ciao ciao, ora vado a cercare barzellette per tirarti su, sperando che non siano vecchie come la sottoscritta..
mg

Commelina

Master Florello
silvietto non ero in casa stamattina, ma vedo che ti hanno tenuto compagnia in tanti!!! stai meglio oggi??? riguardati, non prendere freddo.... e ascolta la tua mamma!!! (bisogna avere pazienza con le mamme!!!):lol::lol:

Lusica

Aspirante Giardinauta
ciao, silvio come va!!! anch'io sono dovuta uscire. però per tirarti su di morale ti dico che sono diventata zia di una bimba bellissima " beatrice " e pensa che la febbre adesso arriverà ai suoi genitori!!! ciao

Silvio07

Florello
Mi son preso la tachipirina 500 e dopo una sudata la febbre si è abbassata. Mia mamma ha telefonato alla pediatra (che io non vedo lora di prendermi il medico di famiglia, la odio a questa) e ha detto che è l' influenza di cui si è parlato quest' anno tanto. Me l' ha contagiata l' editore di mia mamma. Se aumenta la febbre mi faccio gli sciacqui con l' acqua fredda mista a un po' di alcool per le ferite, non quello per disinfettare il cesso:lol:.

Pinkdevil

Giardinauta
Scusami!

:crazy: Silvio ho lavorato fino ad ora, mi disciace ma non ho proprio potuto.
A più tardi, ancora devo andare a casa.. :Saluto:

Silvio07

Florello
Muoio dal caldo. VOglio stare alzato. Sto meglio alzato. E poi non ho niente da fare. Un po' il forum un po' il sito di mia mamma:).

Alto