• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tenetemi compagnia!

N

ninfa77

Guest
Allora silvio....buongiorno....come va stamattina stai un pò meglio?
spero di si altrimenti ti aiuteremo noi a guarire

Silvio07

Florello
Buongiorno a tutti. Grazie per la solidarietà:love_4:. Questa notte verso le 2 mi è salita la febbre fino a 40! Mi son preso la Tachipirina. ora ho 37,7 ma ho un terribile mal di gola.

aseret

Florello Senior
Ciao, Silvio, come stai? Hai dormito bene? Stai al calduccio e bevi molto...questa influenza è una brutta bestiaccia, ma tu sei giovane e la supererai in fretta! Tu falle così:
humor034.gif

P

Piera

Guest
Silviuccio di zia, leggo solo adesso, come stai? passata la febbre? Stai delirando? A volte con la febbre alta si delira, io di solito vedo le ose che si fanno piccoline piccoline e poi di nuovo grandi, un incubo.

Silvio07

Florello
Questa notte sentivo che entravano i ladri in casa:D. E perdo la percezione delle mani. Ora ho 37.7. Questa notte ho dormito dopo le 2. Quando mi son preso la pillola. Speriamo che sta cosa passi fra due giorni. Non di meno, si di più. Questa mattina mi son alzato alle 7. Ora sono sul divano col pigiama. Io con la febbre muoio dal caldo.

silvia60

Florello
buongiorno Silvio,cerca di non prendere freddo!
Per il mal di gola mangia un pò di miele,e bevi molto!
Non inventarti cose strane!

Silvio07

Florello
MI son preso il Miele di Timo, quello nostro è il migliore che c' è in Italia:D:). Avevo pensato di bermi l' olio mnerale per la cocciniglia o la nitroglicerina.:lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
..cioa silvio..
..brutta nottata che hai passato..mi spiace..stà brutta influenza ..l'ho presa anche io dieci giorni fa..devi solo portare pazienza e non bere l'olio per la cocciniglia..tu sei matto:lingua:..come un cavallo..

..bhe..per stà volta diamo la colpa alla febbre alta:lol::lol:

..stai al caldo e riposa più che puoi..di positivo c'è che non vai a scuola:D

..:love_4: simona!!!!!!!!

Silvio07

Florello
Ma l' influenza non è negativa. A me la febbre piace. Quello che odio è il aml di gola e il raffreddore. E va be, niente olio minerale o nitro, vediamo........un po'.......di........concime, che dite, l' azoto mi servirà?

Silvio07

Florello
Sapevate che se mi faccio una puntura di nitroglicerina mi viene solo un terribile mal di testa ma non muoio. La nitroglicerina è la dinamite non trattata che si trova allo stato liquido. Se leggermente scossa o riscaldata esplode.

simuoh

Maestro Giardinauta
Si, però non è che poi voi vi fate veramente la puntura:lol:.

..ma noooooooooooooo!!!!!!

..aspettiamo che te la fai tu :lingua::lingua:

..poi però ci devi dire come è andata..se sei ritornato in tè oppure no..:lingua:

..facci sapere attendo ansiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N

ninfa77

Guest
No no tranquillo io le punture le odio figurati se ne faccio una per sperimentare.....

Alto