• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tenetemi compagnia!

Memes

Giardinauta Senior
Ho visto solo ora il topic!!
Azz Silvio,febbre a 40,l'ultima volta che l'ho presa così stavo delirando sulla poltrona in lingue dimenticate,spero che ti rimetti presto!!

mgrazia

Florello
ahhh

confessa che fai apposta, così la febbre rimane e tu continui a bigiare la scuola.. ma attento che è carnevale.. e se stai male coem ti vesti in maschera .. ti vedo con il viso a mo di schermo e tutti intorno che ti scrivono e tu sei pieno di posta che non riesci neppure a rispondere.. su vai a letto che domani poi riesci ad uscire e andarti adivertire.
cosa fate da quelle parti..
come passate il carnevale.
tu cosa fai normalmente..
ti vesti da vet....oppure da gatto a sette gambe..che cattiva sono.
un bacione..
e riposati che ti vogliamo pimpante e non pieno di febbre che poi la febbre potrebbe farti diventare troppo saggio.. e non va bene.. un po' di follia :love_4::hands13::lol:
mg

Silvio07

Florello
Per carnevale non facciamo niente. niente di niente. Al massimo si spara qualche fuoco. Ma neinte di più. E' bello però non andare ascuola. Quest' anno sono stato assente solo un giorno ma perchè siamo andati a raccogliere le olive. Me la merito una vacanza per malattia:lol:.

Permalosa

Giardinauta Senior
MI son preso il Miele di Timo, quello nostro è il migliore che c' è in Italia:D:). Avevo pensato di bermi l' olio mnerale per la cocciniglia o la nitroglicerina.:lol:

Ma l' influenza non è negativa. A me la febbre piace. Quello che odio è il aml di gola e il raffreddore. E va be, niente olio minerale o nitro, vediamo........un po'.......di........concime, che dite, l' azoto mi servirà?

:lol::lol::lol:Sei matto come un cavallo:lol::lol:
Come stai questo pomeriggio?

Papyrus

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:.
Comunque questa sera o domani ci sarà una sorpresa nel forum:).

Lo sapevo, qualcosa stava tramando :lol::lol::lol:

salterà il forum?

ci beccheremo qualche mega virus?

esploderanno tutti i monitor?

i mouse diventeranno così roventi che ci ustioneremo il palmo della mano così non potremo più usare il pc

Silvio sarà incoronato Moderatore :lol:

Silvio07

Florello
No, no, no. Non lo potete immaginare. Però penso che a pochi piacerà. E' solo una cosa da farvi vedere. Elebar sa bene di quel che sto parlando.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sapevate che se mi faccio una puntura di nitroglicerina mi viene solo un terribile mal di testa ma non muoio. La nitroglicerina è la dinamite non trattata che si trova allo stato liquido. Se leggermente scossa o riscaldata esplode.

:confused: Silvio ma cosa dici, le stai sparando un pò troppo grosse!

Ultima modifica:

mgrazia

Florello
aiutoooo

insomma carnevale
ogni scherzo..
peccato che non fai nulla ai miei tempi mi divertivo parecchio. :lingua:
ma oggi vado a comperare le "fritole" e poi le mangerò con un'amica..
e vediamo domani se va le preparo per i miei pargoletti, anche se dicono di no che sono in dieta.. ma stanno sempre in dieta e poi fette biscottate, merendine, crafen..marmellate ed il frigo è sempre vuoto...:martello2:martello2
vedo la febbre sta scendendo, tra due ore sarà il momento fatale o se ne va oppure risale.. non toccare il termometro..ti ho visto..:burningma non usare termosifoni per startene a casa tranquillo..
ciao ciao
mg

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao Silvio,oggi sono rientrata tardi e dato che non sto ancora bene mi sono messa un pò a letto,al mio risveglio ho trovato un pacco pieno di orchidee in soggiorno e ho avuto un pò da fare a sistemarle:martello::lol:
ma come fai a dire che ti piace la febbre???:lol::confuso:io sopra i 38,5 svengo,ma non tanto per dire:ros::lol::Saluto:

Alto