Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, ho sentito parlare di tenere aperte le talee, parlando di rose... ma a cosa serve, come si fa??? Ditemi ditemi cche ho appena raccolto talee di rose.
allora se parlano di chicco di riso significa che devi tagliare il fondo del rametto e tenere la spaccatura divaricata inserendovi dentro un chicco di riso. Io, però, non ho mai provato ad inserirlo... semmai tienici informati!
Penso si riferisca al fatto che certi x farle radicare meglio (quelle semi/e legnose) praticano un piccolo taglio sotto poi lo tengono aperto con qualcosa (appunto il chicco di riso) e mettono all'interno del taglio polvere radicante!ciao ciao
In effetti io ho provato questa tecnica appunto con le talee di rosa, mettendo al posto del chicco di riso un pezzettino di legno o un pezzo della talea stessa. Sarà stato il caso, la varietà semplice di rosa, vi assicuro che hanno sempre attecchito