• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempistiche arieggiatura e concimazione

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti,
oggi avevo programmato l'acquisto di un fantastico arieggiatore in modo da fare il primo taglio, arieggiare e concimare.
Bene.....sono andato al centro commerciale e l'arieggiatore della ALKO che intendevo comprare è esaurito e sarà nuovamente disponibile il 10 aprile.

Considerando che il primo taglio vorrei comunque farlo oggi, come mi regolo per concimazione e arieggiatura? Sono ancora in tempo per arieggiare a metà aprile?

E la concimazione mi conviene farla comunque oggi o aspetto dopo aver arieggiato?

Non so se può essere utile come indicazione per valutare l'opportunità della concimazione....ma per i prossimi tre giorni a roma è prevista pioggia.

Grazie
 

tonio

Florello
puoi farla anche ad aprile ,se vuoi puoi soltanto tagliare ,quando ti arriverà l'arieggiatore ,taglierai di nuovo ,arieggerai e concimerai
 
Alto