• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

teleconcerto roma

sara1

Giardinauta Senior
chi di voi andra' a vedere i mitici genesis a roma? io cresciuta a pane e phil collins ovviamente non manchero' e spero proprio che gabriel non si faccia vedere. qualche romano sa a che ora inizia il concerto?

chi di voi andra' a vedere i mitici genesis a roma? io cresciuta a pane e phil collins ovviamente non manchero' e spero proprio che gabriel non si faccia vedere. qualche romano sa a che ora inizia il concerto?

Vivo a Roma, ma non sono in condizioni di rispondere, perchè amo tutt'altra musica ( Barocca, settecentesca, romantica/tedesca ). Sono sicuro che sulla stampa o su internet ci siano gli orari.
:Saluto: :Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
e' da una settimana che tutti i giorni passo un paio di ore a leggere i nuovi articoli su internet e non ho ancora trovato niente quindi speravo che qualcuno di voi lo sapesse,magari c'e' andato anche gli anni scorsi. per fortuna arrivo a roma venerdi e ho tutto il tempo per studiare un po' la situazione...

e' da una settimana che tutti i giorni passo un paio di ore a leggere i nuovi articoli su internet e non ho ancora trovato niente quindi speravo che qualcuno di voi lo sapesse,magari c'e' andato anche gli anni scorsi. per fortuna arrivo a roma venerdi e ho tutto il tempo per studiare un po' la situazione...

Sono ancora io e ti ho trovato quanto aneli:
Teleconcerto sabato sera al CIRCO MASSIMO ( ai piedi dell'Aventino, proprio dove in alto c'è lo splendido roseto comunale )
Partecipanti principali : Phil Collins, Tony Banks, Mike Rutherford, Chester Thompson. Assente : Peter Gabriel.
Auguri per i tuoi poveri timpani :D :D
:Saluto: :Saluto:

sara1

Giardinauta Senior
grazie Pirata ma quando e dove di svolgeva lo sapevo gia'. mi manca solo L'ORA di inizio del concerto...

grazie Pirata ma quando e dove di svolgeva lo sapevo gia'. mi manca solo L'ORA di inizio del concerto...

Se vuoi trovare un posto decente - essendo concerto gratuito - dovrai andare in mattinata e restare fino all'inizio. Per manifestazione del genere succede sempre così.
Buon divertimento.

sara1

Giardinauta Senior
non voglio assolutamente essere in prima fila,non mi fa di essere schiacchiata dalla gente,se sto tutto il giorno sotto al sole svengo di sicuro e voglio farmi anche un bel giro per roma. mi basta sentirli,anche se non li vedo benissimo e' uguale quindi me ne staro' abbastanza in disparte,contavo di andare la' un paio di ore prima e mi sono munita di super binocolo...

non voglio assolutamente essere in prima fila,non mi fa di essere schiacchiata dalla gente,se sto tutto il giorno sotto al sole svengo di sicuro e voglio farmi anche un bel giro per roma. mi basta sentirli,anche se non li vedo benissimo e' uguale quindi me ne staro' abbastanza in disparte,contavo di andare la' un paio di ore prima e mi sono munita di super binocolo...

Allora, se sarai in zona entro le 18.30 sali al giardino delle rose ( dietro la statua di G. Mazzini, p.le La Malfa sull'Aventino) : vedrai meraviglie e sentirai vari profumi, prima di dover subire ...quelli..del prossimo.
Buon divertimento.

sara1

Giardinauta Senior
ok ci andro' sicuramente! grazie pirata! martedi vi faccio sapere come e' andata e spero di potervi mostrare anche qualche foto,del concerto non lo so,di roma sicuramente!

sara1

Giardinauta Senior
mi spiace giuse' ma io sono una fan dell'era Collins e il concerto di sabato non poteva essere piu' perfetto!
sono riuscita a fare un po' di foto decenti e appena le scarico le metto.

sono stata 4 giorni a Roma ed e' bellissima come sempre. Oggi sono zoppa,devo aver sforzato una caviglia camminando 6/7 ore al giorno,ma va bene cosi'...in arrivo anche un po' di foto romane anche se sara' difficile scegliere fra le 600 fatte!

sara1

Giardinauta Senior
Ecco quelle dei Genesis...

Sono una macchina da foto! Da quando ho la digitale non mi tengo e poi a Roma ogni angolo e' da fotografare e da quando ho anche uno zoom decente riesco a fare molte foto in piu'!..

DSCN1575.jpg

DSCN1573.jpg

DSCN1565.jpg

DSCN1551.jpg

DSCN1543.jpg

DSCN1516.jpg

CONTINUA...

Picara

Giardinauta Senior
Sara la qualità delle tue foto è migliore di tutto quello che ho visto io. Non vedevo nemmeno il palco! Comunque il concerto mi è piaciuto moltissimo. Ho fatto due foto col cellulare, ma è inutile postarle perchè non si vede niente. Le tengo solo per ricordo.:froggie_r :froggie_r :froggie_r

sara1

Giardinauta Senior
ciao Picara! Dove eri? io sono arrivata verso le 17.30 e sono riuscita a sistemarmi laterale vicino al palco,sul marciapiede della strada che porta al roseto comunale. se arrivavo un po' prima magari riuscivo anche a sedermi sulla montagnola dove se ne sono stati comodamente seduti tutto il concerto e all'ombra prima pero' sono stata gia' contentissima cosi!
l'unica pecca e' stata che la metro rossa doveva chiudere all' 1.00 invece ha chiuso non so quando ma alle 00.30 era gia' chiusa,abbiamo dovuto prendere l'autobus da Termini e non arrivevamo mai a casa. Poi una volta arrivati alla fermata piu' vicina al nostro albergo ci siamo dovuti comunque fare un paio di chilometri a piedi!

Picara

Giardinauta Senior
ciao Picara! Dove eri? io sono arrivata verso le 17.30 e sono riuscita a sistemarmi laterale vicino al palco,sul marciapiede della strada che porta al roseto comunale. se arrivavo un po' prima magari riuscivo anche a sedermi sulla montagnola dove se ne sono stati comodamente seduti tutto il concerto e all'ombra prima pero' sono stata gia' contentissima cosi!
l'unica pecca e' stata che la metro rossa doveva chiudere all' 1.00 invece ha chiuso non so quando ma alle 00.30 era gia' chiusa,abbiamo dovuto prendere l'autobus da Termini e non arrivevamo mai a casa. Poi una volta arrivati alla fermata piu' vicina al nostro albergo ci siamo dovuti comunque fare un paio di chilometri a piedi!

Io ero sul lato destro, giù in fondo. Sono arrivata tranquillamente alle 8.40. Ho parcheggiato la macchina a San Giovanni e poi a piedi fino al Circo Massimo (poco meno di due km). Sapevo che la metro rossa (la line A) chiudeva alle 21.30 e non volevo prendere le navette. L'ho già fatto al concerto di Paul Mcartney e non mi fegano più co' ste navette del pifferocat:!
Praticamente non ho visto nulla. Fortunatamente l'impianto audio era sistemato bene e quindi ho sentito, che è ciò che più mi interessa quando vado ad un concerto.
Bellissimo:love:!

sara1

Giardinauta Senior
noi abbiamo scoperto che la "A" chiudeva alle 21.30 perche' la sera prima abbiamo cenato sul tevere e al ritorno abbiamo fatto la stessa trafila. quando abbiamo chiesto ai tipi della metro come potevamo ridurci in albergo ci hanno detto del tram MA1 e ci hanno detto che la sera dopo la metro sarebbe stata aperta fino alle 1.00. PER FORTUNA!!! la sera dopo almeno sapevamo gia' dove andare e ci siamo buttati di sopra per prendere il tram. peccato che c'erano centinaia di persone che arrivavano smarriti davanti ai cancelli e...e a quell'ora ovviamente non c'era nessuno a cui chiedere cosa fare...secondo me c'e' ancora qualcuno che vaga per roma da sabato sera!

Alto