chi di voi andra' a vedere i mitici genesis a roma? io cresciuta a pane e phil collins ovviamente non manchero' e spero proprio che gabriel non si faccia vedere. qualche romano sa a che ora inizia il concerto?
e' da una settimana che tutti i giorni passo un paio di ore a leggere i nuovi articoli su internet e non ho ancora trovato niente quindi speravo che qualcuno di voi lo sapesse,magari c'e' andato anche gli anni scorsi. per fortuna arrivo a roma venerdi e ho tutto il tempo per studiare un po' la situazione...
grazie Pirata ma quando e dove di svolgeva lo sapevo gia'. mi manca solo L'ORA di inizio del concerto...
non voglio assolutamente essere in prima fila,non mi fa di essere schiacchiata dalla gente,se sto tutto il giorno sotto al sole svengo di sicuro e voglio farmi anche un bel giro per roma. mi basta sentirli,anche se non li vedo benissimo e' uguale quindi me ne staro' abbastanza in disparte,contavo di andare la' un paio di ore prima e mi sono munita di super binocolo...
ciao Picara! Dove eri? io sono arrivata verso le 17.30 e sono riuscita a sistemarmi laterale vicino al palco,sul marciapiede della strada che porta al roseto comunale. se arrivavo un po' prima magari riuscivo anche a sedermi sulla montagnola dove se ne sono stati comodamente seduti tutto il concerto e all'ombra prima pero' sono stata gia' contentissima cosi!
l'unica pecca e' stata che la metro rossa doveva chiudere all' 1.00 invece ha chiuso non so quando ma alle 00.30 era gia' chiusa,abbiamo dovuto prendere l'autobus da Termini e non arrivevamo mai a casa. Poi una volta arrivati alla fermata piu' vicina al nostro albergo ci siamo dovuti comunque fare un paio di chilometri a piedi!
... secondo me c'e' ancora qualcuno che vaga per roma da sabato sera!