taty;461031per le bomboniere...vogliamo fare una donazione...o unicef o airc o missioni...le partecipazioni idem...a proposito conoscete qualcuno che le ha fatte? Come si sono trovati? Vorrei donare e andare sul sicuro che non è una fregatura... ragassi come sempre...ho proprio bisogno anche del vostro aiuto![/quote ha scritto:Una mia amica che si sposa domani ha devoluto l'importo delle bomboniere alla Lega del Filo D'Oro ( www.legadelfilodoro.it ) che gli ha dato dei bigliettini carinissimi di ringraziamento da allegare ai confetti segna-posto e altri bigliettini da allegare ai confetti da dare come ringraziamento al regalo... C'è la possibilità di acquistare direttamente delle bomboniere da loro (http://www.legadelfilodoro.it/page.asp?page=133 )
Spero ci penserai....
Abbracci
Cara Tatiana, ho perso molte informazioni sui tuoi trasferimenti: da Casale a Chiavari o su di li ed ora ancora la Marca. E quindi pure notizie fresche d'Austria e d'inverno con caldi progetti per l'estate.
Complimenti a te e Bobo e spero che tu stia bene!
La prossima settimana sarò ancora a Treviso e non mi dispiacerebbe se rinnovassimo un incontro con tutti i forumisti trevigiani. Ci sentiamo?
Ciao e abbracci, Antonio
La prossima settimana sarò ancora a Treviso e non mi dispiacerebbe se rinnovassimo un incontro con tutti i forumisti trevigiani. Ci sentiamo?
Ciao e abbracci, Antonio
......invece dopo varie discussioni ...dove cercavo di fargli capire che non siamo tutti uguali....ho lasciato perdere e ho smesso di insistere....
bello bello Tatyna!e se il bouquet me lo facessi da sola?
con un bel girasole al centro tutt'attorno dei fiorellini di campo?
sarebbe di cattivo gusto? Certo dovrei fare delle prove prima...