Ciao,marubruce ho ricevuto il tuo mp. bellissime le tue piccole,quanto hanno ?
anch'io ho una THB,femmina,il maschio temo sia incrocio,ora ho 3 baby 2012,e 6 del 2013,figlie di questa coppia,mi sembra assomiglino più alla madre,perchè sono chiare,naturalmente cippate,quest'anno se le ultime nate saranno abbastanza cresciute cipperò anche loro,ho dei dubbi però,lo scorso anno le tre sorelle non avevano fatto letargo quindi tenute in terrario hanno mangiato e sono cresiute bene,quest'anno non ero in grado di seguirle nel terrario quindi ho lasciato che andassero in letargo tutte,ora sono uscite,ma sono proprio piccine,ne manca solo 1 all'appello,se per fine settimana non esce,la cerco io muovendo delicatamente la terra.non ho ancora fatto il bagnetto tiepido,e la pesatura,ma loro hanno iniziato a mangiucchiare.La mamma ho scoperto ieri dove si è interrata ma ancora non esce,aspetto ancora qualche giorno.
intanto sto lavorando per preparare il recinto baby,che devo fare con cura visto che ho due gatti birboni che invitano anche gli amici a giocare nel nostro giardino !
ora ti saluto,a presto :flower:Rosa