• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tartaruga Palustre

gigino67

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Ma è in casa? Forse è uscita per andare in letargo?

il suo bel recinto che ho fatto 2 domeniche fa'....non le e' piaciuto dal primo momento( premetto che e' largo 1.mt e 50cm e lungo 6mt )....sicuramente ha scavalcato la rete.......perche' gia' varie volte l'avevo vista ma subito rimessa a terra, e a questo punto e' evasa.....andando a finire in 3.500 mt di giardino...il che' e' praticamente impossibile trovarla e cercarla.
Spero che le bestie di Satana...ossia i mie dolci cagnolini...la trovino.....e fra un morsetto affettuoso ed un altro...riesca a metterle nuovamente dentro il suo recinto.

Piccola Terry......dove sei.........cat: cat: cat:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Non so... ma non è meglio se la fai "svernare" in giardino? D'altronde in 3500 mq troverà pure un angolo riparato, e così non si sconvolgerà i bioritmi.

gigino67

Florello Senior
boba74 ha scritto:
Non so... ma non è meglio se la fai "svernare" in giardino? D'altronde in 3500 mq troverà pure un angolo riparato, e così non si sconvolgerà i bioritmi.

EM..EM...BOBA...IL RECINTO ERA PROPRIO FUORI.......SOTTO UNA PALMA MAESTOSA.........E LA STRON....A....E' SCAPPATA....

COMUNQUE SE LA TROVO LA LEGO PER UNA ZAMPA.....:D :D HAHAHAHAHAHHA.....SCHERZO, NON LO FAREI MAI.........

GIGI':lol: :lol:

silvia75

Giardinauta
Bandacerletti ha scritto:
Vale79, ma sei quella del tartaclub?!
Tiè, guarda chi si reincontra!

Ora mi ricordo la storia di barni, del cane, del recinto!

Scusa se ti ho criticato in un post poco fa (10 minuti fa), non sapevo chi eri e siccome c'è molta gente che sa poco delle tarte volevo consigliarti, vabbè, un tarta-ciao!

com'è piccolo il mondo anche io sono al tartaclub e ho gia avuto il piacere di incontrare gigi:ciglione: :lol: :Saluto:

gigino67

Florello Senior
silvia75 ha scritto:
com'è piccolo il mondo anche io sono al tartaclub e ho gia avuto il piacere di incontrare gigi:ciglione: :lol: :Saluto:

Si Silvia, noi ci siamo incontrati.....ma io non incontrero' mai piu' la mia piccola Terry.........e' evasa dal suo mega recinto........

appena la trovo ...speriamo al piu' presto........me la portero' in casa......

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Secondo me finchè le dai da mangiare e un riparo non abbandonerà il tuo giardino. Forse il recinto gli stava un po' stretto, ma se è libera di spaziare secondo me non ti abbandona. Magari preferisce andare in letargo in giardino, sotto qualche foglia o in qualche buca, e se non dovessi trovarla vedrai che in primavera rispunta magicamente.

RosaeViola

Master Florello
gigino...che ansia questo 3D...facci sapere, tienici aggiornati eh?
Mannaggia che angoscia quando spariscono...
Magari è come dice Boba...Io ci conto su questa benedetta Teresa che si sarà di sicuro imboscata in qualche buco...

Alto