• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi (forse) genitori adottivi per TARTARUGA

_orfeo_

Giardinauta Senior
Salve a tutti!
Ho una tartaruga d'acqua da piu di 17 anni, molto molto cresciuta, di quelle che vendono nei mercatini per pochi euro. Purtroppo è diventata troppo grande per vivere in appartamento, non posso piu offrirle una vaschetta così grande, e sto pensando di cercarle dei genitori adottivi, con un giardino e un laghetto, o comunque un posto dove possa sguazzare, prendere il sole, immergersi, mangiare... é carnivora, mangia quasi esclusivamente carne e pesce crudi, e gode, a quanto pare, di ottima salute. Sono indeciso perche ci tengo molto, è di famiglia, io ho 21 anni e me l'ha regalata mio nonno quando ne avevo 3...vorrei trovasse un posto molto accogliente...
Mi consigliate di rivolgermi a un bioparco?
 

mazinga

Master Florello
tempo fa ne avevo 2 pure io e ho dovuto farlo a causa di poco spazio in casa;le ho date al negoziante purtroppo
 

Cucciolotta

Giardinauta
A torvajanica c'è zoomarine... da quello che mi dicono gli animali ospitati sono tenuti molto bene e potrebbero gradire una tartaruga di 17 anni... inoltre non avrebbe un forte cambio climatico e potresti andarla a trovare... se ti va di provare...
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Grazie siete gentilissimi
Infatti stavo pensando di contattare lo il bioparco a roma oppure qualche altro posto del genere...al bioparco ho visto altre tartarughe come la mia...
Grazie ancora.
 
Alto