michelepm
Florello Senior
Arruolata... Del compleanno della bimba i dolci li ordino dalla pasticceria "da belpa"presepe di marzapane e capanna di cioccolato![]()
![]()
Arruolata... Del compleanno della bimba i dolci li ordino dalla pasticceria "da belpa"presepe di marzapane e capanna di cioccolato![]()
![]()
Appunto e' quel non solo che ti fa un'artista.confessione.: io disegno e non solo-.-"
hahaha , un po' teppistaAppunto e' quel non solo che ti fa un'artista.
Ehhhh Capitanbelpa io li immagino e sono bellissimi nella mia di immaginazione ma nella realizzazione ninzò perchè diventano tutta un'altra cosagrassiema è veramente semplice, basta avere l'idea di cosa fare e immaginarli finiti
come un disegno . o una scultura.

Ciao giulia ben arrivataHai detto niente...Belpa!!!
Ossignur sei riuscita a render teneri anche i topoliniiii :hands13: sono bellissimiiiivisto che ve piacciono. . .
topi di marzapane
![]()
nsedice-.-"Belpa..quel "e non solo"...per cosa sta???
Non piangere,neppure io,qua la mano!Si vedeva la mano dell'artista infatti!!!! Complimenti di nuovo...io non ne sono capace....![]()

io non ci provo nemmeno. ho separato cgli armadi estivi da quelli invernali e visto che siam tutti dotati di gambette fan trepassi in più e secondo la stagione van nell'armadio prepostoCiao Letizia,hai finito la lotta con gli armadi?Io quasi,valà....k07:
Noooo non la nomina' se no mo ve spunta la faccia di mou sconsolata. Ciao ortensiae l'inter nel nuovo stadio ci finisce in pieno... chi tira l'acqua? Vedi l'allegato 87600
gesummaria se arriva il nostro portoghese te se magna mesà

e anche...:burningma:burningmat'ho fregata, ce l'ho scritto prima iogesummaria se arriva il nostro portoghese te se magna mesà![]()

attenzione che mesa' mesa' che pure giulietta sta a rosica' per la sconfitta