• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
no! è che io arivo sempre a scoppio ritardato .... voi producete producete e io leggo 20 paggine fa... poi replico e non ci si capisce....

Alex81

Master Florello
io me volevo far na coperta colle felpe dei miei amici...ma numme le vuole regalà nessuno -.-" (e poi ormai non ho piu amici :lol:) me la farò de foje secche valà :D

belpa

Master Florello
le felpe dei pirati nun le vuoi?saranno un po' de rattoppà che se sà che ce pijamo le cannonate, ma magari te vien na cosa simpa e lanci una moda-.-"

Alex81

Master Florello
le felpe dei pirati nun le vuoi?saranno un po' de rattoppà che se sà che ce pijamo le cannonate, ma magari te vien na cosa simpa e lanci una moda-.-"

mica cominceremo a spedicce vestiti coi semini maggici imboscati negli orli vero :lol::lol::lol: questa si che potrebbe lanciasse bene come moda :D mariaaaaaaaaaaa

crireal

Guru Giardinauta
Ho il piede gonfio con un po di versamento....
Ho preso una botta forte contro il palo sulla pianta del piede sul polpastrello sotto al mignolino...
ed ora da quella parte manco riesco ad appoggiarlo...
ammaccatura clamorosa!!! :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto